|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
Antec plusview o coolermaster atc-220?
Avrei bisogno di un consiglio da voi che ve ne intendete. Sto per acquistare un nuovo case e sono indeciso tra questi due. Lasciando stare il prezzo, diciamo che cerco un case bello ma anche che sia molto buono per la dissipazione del calore.
Tra i due forse quello che mi affascina di più è il coolermaster, completamente in alluminio, però ho un forte dubbio dovuto alla ventilazione: monta solo due ventole, una sul pannello posteriore e una su quello superiore, non ha quindi nessuna ventola sul laterale o sul frontale (pensavo quindi di prendere vicino un dissipatore coolermaster per harddisk). Sarebbe sufficiente come ventilazione? Non avrei problemi di temperature? L'antec è piu classico da vedere, ed è in semplice ferro (pesa un botto), però può montare due ventole sul posteriore, una sul pannello in plexi, due frontali, e forse non mi servirebbe il dissi per hd. Ma ci perdo molto su fatto che non è in alluminio? E basta la ventola frontale nell'alloggiamento hd o è comunque meglio il dissi a parte? (Ah, sì, a dimensioni dovrebbero essere praticamente uguali: l'antec è più alto, il coolermaster più profodo) Grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Io ti consiglierei il CoolerMaster!
Il modo di montare la mobo è molto comodo,è in alluminio e per me ha un estetica favolosa. L'ho visto di persona ed effettivamente ti lascia con la bocca aperta...diciamo che è una case "di calsse". Poi....i gusti sono gusti...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
Bene, grazie. Non pensi quindi ci siano problemi di ventilazione con solo quelle due ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Bhè nel caso le ritieni insufficienti potresti sempre fare un buco sulla finestra laterale.....! Per l'HD potresti compreare "dissy" appostio e magari arrangiarti mettendogli una verntola davanti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.