|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
primo modding
Ciao a tutti. Sono nuovo del settore e vorrei modificare il mio case. Innanzitutto vorrei ridipingerlo tutto in nero ma il fatto è che i pannelli del masterizzatore e del lettore cd nn so ridipingerli. Inoltre vorrei fare una finestra trasparente su un lato tutto da solo, magari con un flex. Qualkuno me può suggerire come fare x il pannello davanti??? e come posso fare a mettere un pannello laterale trasparente?? Aiuto ciao e grazie...
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano
|
ciao se fai una ricerca nel forum trovi tutte le dritte buon lavoro
Amd Barton XP2500@3200+ 176*12.5 , Abit Nf7-s Rev 2.0 , 2X512 Valueram Kingston DDR400 5-2-2-2Volcano 11+ Lappato Enermax EG465ax-ve(g)FMA Case Enermax Modded Pioneer A-06 Plexwriter 24x10x40 SPi 46 sec il mio case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
x l a finestra ,lte la segni stando dentro una certa misura con un metro e una punta da segno dalla parte esterna,poi dopo ti prendo il flex con i dischi da taglio super sottili e ti segui i tuoi segni.
Dopo di che monti un disco lamellare,e ti sbavi tutto a modo ,dopo di che ti segni dolemettere le viti o se nn levuoi lo incolli poi prendo il plexy,lo segni un po piu grande del buco che hai fatto,per poterlo o vitare o incollarlo questo e' tutto ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.