|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ADT2004 e unione muri posti su xrif diversi
Il mio problema è il seguente:
ho strutturato elements ponendo su diversi dwg i muri di ciascun piano. Inoltre sempre in elements per ogni piano ho distinto i muri esterni e i tavolati interni ponendoli quindi su dwg differenti. In contrusct ho raggruppato i muri (interni ed esterni) per ogni piano e fin qui tutto bene: con doppio click ad esempio su contruct piano primo ho il mio assemblato con i muri esterni e i tavolati relativi a quel piano. Naturalmente essendo xrif i i muri non si uniscono . Cosi per ogni dwg ho creato un nuovo Wall cleanup group definitions" spuntando l'opzione su "Allow Wall cleanup between host and xref drawings" che dovrebbe automaticamente unire i muri (esterni ed interni in questo caso) Invece no. Ovvero adt , una volta applicata qs opzionem , ha cercato di unirli i muri ma mi sono usciti mille pallini rossi , veramente troppi direi! Vedi allegato... Voi ci capite qualcosa? Grazie ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno usa adt 2004?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per caso conoscete qualche forum dove si parla anche di questo programma?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
conosco e uso ADT2004 da poco ma purtroppo non saprei come risolvere il tuo problema
vai a vedere questo sito ci sono vari tutorial su una marea di programmi 3D tra cui anche adt 2004 e link utili |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille lelino, allora uno c'è!
![]() vado subito a vedere se trattano il mio problema grazie nè! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.