|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
File temporanei di internet.
Mi sapete dire qual'è il comando corrispondente a "Strumenti/Opzioni internet/Elimina file"?
In sostanza dove si trova e come si chiama l'eseguibile corrispondente? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
non sono in..
C:\Documents and Settings\Diafino (tuo nome)\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
No, non c'entra.
Il mio problema non è trovarli, ma utilizzare il comando appropriato per cancellarli, dato che non è corretto farlo direttamente dalla directory, ed inserirlo nelle operazioni programmate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Prova ad usare un programmino ad hoc.
Io mi trovo molto bene con window washer, è molto settabile.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo sto scaricando, grazie.
Io comunque avrei preferito trovare quell'eseguibile in modo da inserirlo nei task senza dover installare l'ennesimo programma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
In windows c'è una cosa che si chiama batch apposta per queste cose
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
scusa pensavo che fosse quello che chiedevi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forse può aiutarti questo
![]() nel mio autoexec.bat ho inserito queste righe: @c:\windows\command\deltree /y c:\windows\applic~1\micros~1\intern~1\userdata\index.dat @c:\windows\command\deltree /y c:\windows\cookies\index.dat @c:\windows\command\deltree /y c:\windows\tempor~1 @c:\windows\command\deltree /y c:\windows\cronol~1\history.ie5\index.dat indi quando spengo il pc mando in esecuzione quest'altro batch: deltree /y c:\windows\temp\. (ovviamente, se ho appena istallato un programma e devo riavviare, farlo partire non conviene, magari il programma in questione ha lasciato "qualcosa" nei temporanei che ancora gli serve) ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non tantissimo se lo fai sempre, e poi non ho praticamente nessuna applicazione all'avvio.
Nota, il batch lo uso su 98(qui le applicazioni all'avvio sono meno e più configurabili ovviamente), su xp non l'ho mai provato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E figurati, dopo un'ora di navigazione cliccando su Strumenti\Opzioni\Elimina file ci vuole un quarto d'ora!
Se inserisco quel comando nell'autoexec mi tocca accendere il PC oggi per domani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma cos'hai, 16M di ram?
![]() in alternativa, puoi provare qualche software che so, Internet Sweeper , leggero, freeware, mai dato problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anch'io con win 98 avevo fatto un batch che li cancellava istantaneamente.
Ma guarda che con win xp la musica cambia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
questo è vero, infatti mi sa che dovrò aumentare la ram (ne ho 256 adesso), pur avendo un pentium 4 il pc non è propriamente una scheggia, che so, spybot mi impiega 5 minuti a fare la scansione...
cmq prova internet sweeper, è molto elementare, ma il suo compito (veloce) lo fa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.