|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10905.html
Acer propone un nuovo notebook wide screen e Pentium M, una serie speciale dedicata ai tifosi Ferrari, un tablet PC con Intel Centrino e nuovi monitor tft dal design molto curato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
I monitor lcd acer sono senza dubbio i migliori
Quello che si vede (il 732) ha ingresso digitale, analogico e rca, e inoltre un tempo di latenza di 16 ms !!! Io ho il 712 con tempo di latenza di 20 ms, ingresso digitale ed è una favola !!! Quando l'ho comprato a marzo il 712 stava 514€ e il 732 circa 590. Ora il 732 sta 509€.... arrggggghhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
CONFERMO
Ho comprato da circa 2 mesi un monitor ACER LCD da 17 pollici modello AL707 e devo dire che si vede una meraviglia ed il prezzo è vantaggiosissimo 399 euro!!!.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho capito male o l'Aspire 1350 include una sceda video non integrata nell'cipset.
Finalmente un portatile con ahtlon Xp e con una skeda video ottima!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
morfeo: beh oddio i modelli con la S3 Graphics ProSavage8 non so quanto siano ottimi x la parte gfx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Occhio Jaguarrrr che quello NON è Al732.
Il nuovo si chiama AL1731 ha un pannello da 20ms e probabilmente 16,7M di colori reali contro 262K con dithering del precedente. Io non li metterei a livello di Nec, Eizo e Sony...... ma sono sicuramente tra gli LCD più interessanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Acer AL1731:
http://makeashorterlink.com/?F38D12416 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Confermo: l'Al 712 è un ottimo monitor; ce l'ho da 3 mesi, zero pixel difettosi, no ghosting nei giochi 3d ed ingresso digitale (ma si vede bene anche in vga); tra i nuovi modelli saranno tutti da vedere i 19" con tecnologia Mva per un angolo migliore e soprattutto con un rt da 16 ms per giocare alla grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Acer MVA 19'' da 16ms??
AL1931 è un 25ms Ho visto solo un nuovo TV-monitor Iiyama con queste caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ho acquistato un portatile 1 mese fa e da subito ho riscontrato un pixel difettoso al centro dello schermo; secondo il vostro esperto parere ho la possibilità di farmelo sostituire? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: BOLOGNA
|
X pinco pallino...
credo che Jaguarrr abbia ragione, il monitor sopra esposto è proprio un AL732 si nota benissimo dalla base che differisce dal AL1731 in quanto quest'ultimo ha la base quasi squadrata, per il resto sembrano esteticamente uguali, mentre per prestazioni il 732 è superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: (Potenza)
|
chi sa dove trovare l'AL732 a meno di 500€?
![]() ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! Ultima modifica di giogts : 03-10-2003 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
x giogts
Io ho acquistato a suo tempo un AL732 acer. Stupendo tremila ingressi, ma il pannello era ben lontano dalle caratteristiche segnalate nel sito dell'acer. Vero che il manuale ne segnava altre, ovviamente più basse. Sarò stato sfortunato l'unico acer di quel modello con pannello fuori fuoco e angolo di visuale ben lontano dai canonici 160° x 160° e il contrasto sotto i 300 e poi i 16ms, adesso ho un Samsung 19" con risposta a 25ms e se tanto mi da tanto l'acer ha dei parametri ben diversi. Ma tutto questo non sarebbe male se effettivamente il difetto c'è ed è di fabbrica, col piffero che te lo cambiano. Solo se vedi uno schermo nero. Morale della storia lo rivenduto entro una settimana dall'acquisto e di corsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Detto questo, a meno che tu disponga di uno scalpellino molecolare, credo che dovrai tenerti quel notebook così com'è.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sulla foto hai ragione @VALENTINA@ e anche Jaguarrr...
Ma ovviamente il 17'' tra le novità oggetto della news è il 1731. In quanto alle prestazioni superiori del 732 bisognerebbe giudicare dal vivo. Le caratteristiche sulla carta esprimono mooolto sommariamente il reale comportamento di un LCD. Senza contare che molte sono, come dire, "esaltate" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
avete visto nel flyer di ottobre di acer la pubblicita' dell'LCD 1751 quello 17" widescreen con tanto di ingressi video per attaccargli un dvd/vhs e possibilita' di appenderlo al muro ? che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Per mc.balbi
Lunedì mi è arrivato il TM803LMI con un bel pixel nero appena sopra la barra delle applicazioni... non c'è speranza che cambino il notebook.. infatti la Acer ha dei parametri un pò "particolari" (che termine elegante...), ben diversi dalla normativa Iso... cioè, se per la normativa con 2 pixel neri o bianchi (oppure 5 rossi/blu/verdi) puoi farti sostitutire il portatile, per la Acer devi prima dividere lo schermo in nove parti uguali e poi a seconda del quadrante interessato ci sono vari parametri... questo è quello che so io... spero di non sbagliare e mi spiace per la notiziaccia che ti ho dato... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie delle vostre risposte...in pratica è quello che mi ha detto il rivenditore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Diritto di recesso
Se vi accorgete subito del difetto non fate altro che far valere il recesso entro sette giorni lavorativi.epserienza con mediaworld.macchina con due pixel difettosi cambiata immediatamente.e tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
Re: Diritto di recesso
Quote:
In caso tu compri in un negozio puoi pretendere di vederlo acceso, ma non è detto che te lo facciano fare, ma il negoziante NON è assolutamente tenuto a sostituirti il PC con un altro se non ti piace o se ha un "difettuccio", che peraltro i produttori ritengono insignificante in base a parametri personali. Puoi chiedere a chiunque ciò, pure ad un avvocato e ti risponderò lo stesso che ti ho appena detto io, se poi ti hanno cambiato il NB è stata bontà loro, ringraziali e torna a coomprare lì, anzi dì anche a me dove sei stato perchè potrebbe essere utile.... ![]() Leggi bene il Decreto Legislativo 22.05.1999 n. 185 cliccando sul link apposito, poi controlla quello che hai detto prima e quello che hanno fato al MEDIAWORLD se ti sembra in "linea" con la legge suddetta.... Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.