|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Richiesta valutazione scanner
Ciao!
Quanto si posso vendere uno scanner LG 600MB usato poco perché i driver non sono supportati da XP? Caratteristiche: RISOLUZIONE OTTICA: 600 x 1200 dpi RISOLUZIONE PER SOFTWARE: max 9600 dpi BUFFER DI MEMORIA: 256 Kb INTERFACCIA: porta USB PROFONDITA' COLORE: 36 bit PROFONDITA' DI GRIGI: 12 bit PROFONDITA' B/N: 1 bit DIMENSIONE FOGLIO: 21,6 x 29,7 x 80 cm TIPO DI SENSORI: -- TIPO DI DRIVER: -- SISTEMA OPERATIVO SUPPORTATO: Win2000 FUNZIONI: Scansione, Fax, Scansione allegato e-mail, Fotocopia, OCR Grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
forse 10 o 20 €? quanti anni ha lo scanner? e quanto è costato da nuovo? Le caratteristiche sono di un prodotto di bassa fascia, almeno mi sembnra.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il costo non ricordo Se non fosse che con XP devo rinstallare i driver ogni volta, perché non compatibili, non lo venderei ... funziona molto bene ...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ti ho detto la mia impressione. Se vuoi puoi comprare uno scanner ecquivalente nuovo a 59€ con garanzia di 2 anni. Chiaro che quando vendi il tuo non puoi fornire garanzia alcuna o sbaglio? Se rieci a venderlo per una quota superiore sono contento per te, ma LG non è propio famosa nel campo degli scanner.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x garanzia penso di no ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.