|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Tempi di rendering 3dmax5 : possibile ??
Sto diesgnando il nuovo layout del mio studiolo di registrazione.
Bene, mi dico, vado di 3dsmax e vediamo anche come starebbero i faretti che vorrei mettere... Ok... faccio un desk di massima, lo metto dove dovrebbe stare, mettu 2 materiali tanto per... AGGIUNGO 4 LUCI fotometriche... E mi dico : be' dai vediamo in light tracer come viene. Setto 320x240 di prova....e ORC! Ci mette 10 minuti (se non di piu)!! E per di piu con il downsampling a 4x4 e1 ( dico 1) bounce !! Certo ho messo 400 rays, ma se ne mettevo 200/250 era tutto a pallini. Ma che cacchio ! Che devo fare per avere temip di rendering piu decenti e, soprattutto, come faccio ad avere unìimmagine pulita ( senza MUFFE) giocando con i RAYS/SAMPLE e il downsampling ( o c'e' altro) ? Questa e' l'immagine. Fatemi sape'.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
se usi vray vai a vedere il super thread di R3D.
che CPU hai? quanta ram? se non ci dici questo non possiamo fare paragoni! l'immagine è grande come quella postata?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si scusami hai ragione...
xp 2000+ 512 Mb ram E si l'immagine e' grande come quella postata. Ho fatto una prova con Vray con un'immagine 800x600 e STA DI MENO ! ![]() ![]() Te la posto ( ma perche' solo 25 k qui ? In un forum di grafica ?? E' un po ridicolo... :P)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz ragazzi...
Siete in 36 a vedere i file ed uno solo che risponde ? Minchia ... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
purtroppo non so aiutarti......
fra una settimana o poco più formatto e dopo se vuoi facciamo una prova sul mio Dual.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.