|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10716.html
Toshiba presenta nuovi prodotti ultraportatili: Intel Centrino, peso di soli 2 Kg e dimensioni ridottissime Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ultraporta per il futuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Molto bella!!! Schermo medio-piccolo, adatto per l'utilizzo "in movimento", bluetooth, ethernet, SD-Card, ecc ecc. Insomma veramente buona la dotazione!
Certo Windows XP non è il top, anche se in versione Professional, ma non potevano certo mettere Windows 2003 server su un portatile :/ Quanto vorrei che si potesse fare a meno di comprare il sistema operativo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
@cattivik66
e allora ceh SO avresti voluto scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Niente, così lo pagavi meno e ci mettevi quello che volevi, da linux a windows 2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() ...e poi il "64" ora come ora fa molto tendenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cmq wonder nn ha tutti i torti!
senza gli OS i portatili costerebbero da 100 a 150€ in meno se nn di +! e scusate ma sarò poveraccio io ma 150€ o solo 100 in + nel portafoglio nn è che mi farebbero schifo! e poi ho un pc a casa nn vedo perkè nn mettere il mio win2000 pure sul portatile invece di avere 2 OS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
x dddaaannn
perche hai la facolta di 1 sola installazione (licenza) per volta ![]() ![]() Il notebook e' visto come una macchina indipendente... e non come un'estensione del pc principale di casa. I pc cosi sarebbero fisicamente due (2 entita distinte e separate; anche il notebook ha una CPU che pulsa dentro un chassis di metallo)... Attento hai appena offeso il futuro notebook, lo vedo gia che sta chiamando via modem i "Sindacati dei PCini" ![]() Comincia a contare il tuo avvocato, sei proprio con la cache fino al collo! ![]() ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
linux
bluetooth col cazzo che funziona bene sotto linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si vabbè BlackBug... evita però sti toni... e poi se non erro il kernel 2.6 lo dovrebbe prevedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.