|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2000
|
consiglio su utilizzo protezione excel
Ciao a tutti,
per la mia attività utilizzo dei fogli di lavoro di excel a cui possono accedere più utenti. Tali fogli contengono svariate formule e celle che non devono essere toccate, mentre altre sono libere per l'inserimento dei dati. Si tratta quindi di proteggere alcune celle all'interno di ciscun foglio di lavoro. Ho provato a seguire la guida in linea per procedere con la protezione ma non riesco a venirne a capo. C'è qualcuno che mi può indicare in maniera semplice i passaggi che devo eseguire? Un saluto e grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
allora di default le celle di excel sono bloccate, nel senso che se attivi la protezione si bloccano tutte...
per sbloccare quelle che devi lasciare editabili basta che vai nelle proprietà della cella->protezione e togli la spunta.... così quando proteggi il documento si bloccano tutte quelle che NON HAI SBLOCCATO.. mi HO spiegatA????? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2000
|
protezione excel
Capito ho!!
Grazie per la dritta. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.