|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema G4 TI 4200 AGP 8X e driver
Salve a tutti,
posseggo una Asus v9280/TD (G4 TI 4200 AGP 8X) e dopo aver giocato per circa un'ora a Fifa 2003, mi si blocca l'immagine e mi si riavvia automaticamente il pc. Sulla schermata di Win XP mi compare un messaggio che la scheda video non è riuscita a creare il disegno in fifa 2003 e dice, inoltre che l'instabilità dei miei driver potrebbe essere la causa di tutto ciò. Ciò già mi è successo varie volte e non ce la faccio più. Ditemi se dipende dai driver e se si ditemi quali sono i migliori, ma soprattutto quelli che non ti danno problemi. Io attualmente ho i detonator 31.40. Grazie a tutti e cordiali saluti. Mguo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
42.01 per velocità con AA e AF attivi
44.65 per best performance senza AA e senza AF, io uso questi. cmq, ti da problemi solo fifa oppure anche altri giochi? che direct x hai? quando hai installato il sistema, in che ordine hai installato direct x, driver mobo e driver video? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Mi capita in genere con fifa
Su altri giochi non mi capita, i driver video li ho installati da un paio di mesi e non ho installati i driver mobo, ho le directx 9.0 perchè ho gta vice city anche se non lo uso molto. Ho installato il sistema operativo circa un anno fà in seguito a una formattazione
Grazie per l'interesssamento ILLUMINAMI COSA DEVO FARE? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Mi capita in genere con fifa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
concordo!!!
installa i driver della mobo e vedi come si evolve il tutto... se vedi dei miglioramenti, potresti addirittura far meglio.. formatti installi nell'ordine xp service pack (riavvio) direct x 9 (riavvio) driver mobo (riavvio) driver video (riavvio) altri driver e poi godi... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ma non li ho proprio
Ho una ABIT KT7A
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Fai una ricerca sul sito ABIT allora....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.