|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Diamo una coloratina ai lettori CD e Masterizzatori...
Ciao a tutti. Mi accingo a comprare a breve un Chieftec Matrix nero. Immaginate però come stonerebbero lì sopra il mio lettore CD e il masterizzatore del solito bianco sporco a cui ci ha abituati il commercio informatico.
Come verniciarli? Avevo pensato ad uno di quei pennarelli a solvente che si trovano in cartoleria (non l'uni-poska ad acqua, proprio quelli a solvente acrilico). Che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
meglio una bella bomboletta... dai una scartavetrata, passi una mano di primer per plastica e poi di colore, riscartavetri, altro colore, riscartavetri, altro colore e poi una bella mano di lucido...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
e se vuoi un'altro consiglio fai come ho fatto io, vai in un colorificio specializzato e per 10€ ti fai fare la bombolette dello stesso colore del case(ovviamente devi portargli un campione per il colore).
Ciao
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
Altra soluzione
Grande Legolas08!!
Quella di far clonare il colore è sicuramente la soluzione migliore e la più soddisfacente per i più meticolosi. Mi permetto di suggerire a questo punto una soluzione veloce e perfetta riagganciandomi a Legolas: Andando dal carroziere oltre che clonare lo stesso medesimo colore puoi chiedergli di "immergere" nel colore i componenti da verniciare. A seconda della misura in mm di quanto vuoi verniciare i pezzi ti rende la vernice più o meno densa. Il risultato è un Drive Nuovo e del colore che vuoi. Chiaramente questa è una di quelle soluzioni "esterne" che per alcuni modder non stanno ne in cielo ne in terra, ma per certe cose bisognerebbe avere una sfilza di attrezzi e competenze che vanno da un estemo all' altro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.