|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
La mia ragazza amava Mario Bros (:-o)
Da quando la mia ragazza ha scoperto l'esistenza degli emulatori di vecchie console, non ho più pace.
So che è colpa mia, il genere femminile deve rimanere all'oscuro di certe cose ...... Insomma, continua a rompermi le p.... perchè le piacerebbe tanto giocare di nuovo ai giochini di Mario Bros per Super Nintendo o altre console. Visto che non me ne intendo (ma ho già degli emulatori) potreste darmi una mano nella ricerca di queste super famose ROM? Spero che la domanda non violi le regole di questo Forum su Warez etc.... come vi dicevo non ne so quasi nulla..... Grazie e Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Prova a fare un salto a questo indirizzo............dovresti trovarle tutte http://www.planetemu.net/php/roms/ro...3?cat=goodsnes
Vai tranquillo il snes non è più supportato dalla nintendo e quindi non è materiale warez (pirata) Byez |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Pavia
|
Grazie Mille! Ci faccio subito un salto.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiude un occhio fino ad un certo punto considerando la politica di remake della N... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In effetti ragionando così tutte le roms x pc sono illegali!!.........è proprio la voglia delle case di "lasciar passare" che riesce a dare una spaccatura netta tra warez e non.
Byez |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, nn tutte. Le roms di PD sono legalissime.
Lasciar passare va bene ma bisogna sempre sapere che è cmq illegale. Se tu rubi una Ford Fiesta da un concessionario di auto usate e lui nn ti perseguita penalmente non vuol dire che tu nn abbia cmq commesso un furto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
io proverei sui programmi p2p tipo kazaa.....almeno io le prendo da li
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per spk nessun problema non hai messo alkun link illegale giusto?? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
mi piacerebbe avere tutte quelle dello snes come x il vekkio megadrive\genesis!
non ho voglia di star lì a tirarle giù tutte uffa. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: La mia ragazza amava Mario Bros (:-o)
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.