|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scheda video e macrovision
salute a tutti
arrivo subito al punto senza tediarvi oltre vorrei sostituire la mia scheda video (geforce2 400 mx) con una equipaggiata di uscita tv per visionare dvd ed eventualmente fare delle copie su vhs (ovviamente senza nessun scopo di lucro e per uso strettamente personale ) ovviamente cerco una scheda che mi permetta di disabilitare il macrovision cosa mi consigliate tenendo conto della configurazione del mio vecchissimo ma ancora funzionale pc ? athlon 700 mb asus a7 pro 512mb ram asus geforce2 mx dvd pioneer dvd-116 grazie in anticipo per gli eventuali consigli
|
|
|
#2 |
|
Member
|
davvero nessuno sa darmi un aiuto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
|
prendi la scheda che vuoi .......
tanto poi quando se metti DVD su hard disk con QUALUNQUE sw di ripping puoi beato e tranquillo disattivare / togliere il macrovision ........ e poi ti fai il play del video col SW che vuoi e colleghi il tuo amato VHS all'uscita TV della scheda senza problemi.... e la soluzion + rapida e veloc
|
|
|
#4 |
|
Member
|
complimenti per il sito papero rosso ,
davvero molto interessante se posso divagare: mi hanno regalato una skystar (quella di netsystem..) che sto usando per fare zapping su astra.. sai se è possibile e con quali risultati catturare stream audiovideo usando questa scheda ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma guarda prendi MX 440 magari o 7500! Ma cmq..basta che è na scheda!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
|
ciao toxie:
nel mio sito c dovrebbe essere qualche SW adatto a quello che dici tu....... xè so che esisteva e dunque esiste un SW freeware per registrare gli stream del segnale dvb....ne sono certo . al limite cerca con google qualcosa tipo: freeware stream dvb ecc... mi fa piacere che il sito t sia piaciuto !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.