|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
W32.Blaster.Worm non riesco ad eliminarlo aiutooo
ciao a tutti
ho letto i post precedenti. ho fatto tutto cio che c'era scritto: ho scaricato lvsclean ho disattivato ripristino di sistema, eseguo il programma e mi trova il virus poi gli dico di pulirtlo e lo fa riavvio ma poi la scermata di norton mi esce sempre e non riesco a toglierla. inoltre il file msblaster è sempre lì in system32. io ho winxp sp1. che devo fare? aiutatemiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
Termina il processo MSBLAST.EXE
Start --->Esegui ---> Regedit : Selezionare il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE>Software>Microsoft> Windows>CurrentVersion>Run e rimuovere la voce "windows auto update" = MSBLAST.EXE Vai sotto C:\windows\system32 e cancella definitivamente il file msblast.exe Scarica la patch del tuo sistema operativo per proteggerti definitivamente dal maledetto.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'ho fatto ma quando cerco di rimuovere il file dopo il riavvio mi dice che è in uso e poi si apre la finestra di norton che mi segnala la presenza del file e la finestra non si chiude,
cosa devo fare |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Re: W32.Blaster.Worm non riesco ad eliminarlo aiutooo
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Re: Re: W32.Blaster.Worm non riesco ad eliminarlo aiutooo
Quote:
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok ragazzi ho risolto
l'ho cancellato da dos |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dopo essermi informato su come rimuoverlo sono andato dalla mia ragazza per rimuoverle il worm. Mi sono munito di tool di rimozione e patch. Quando ho provato a rimuoverlo...niente da fare. Soluzione: ho disabilitato il Norton che mi ha così permesso di accedere al file e cancellarlo!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Io ho fatto una cosa simile con la madre di un amico ma mi ha dato 2 di picche
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.