|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Comprimere Divx
salve a tutti, potreste dirmi se esiste un programma che comprime i divx, per esempio portarlo da 1400 a 700 mb?vi ringrazio.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Re: Comprimere Divx
Quote:
io lo faccio sempre non sopporto i divx in 2 cd ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
potresti dirmi in modo semplice la procedura? non sono espertissimo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Re: Re: Comprimere Divx
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
naturale che la qualità ne risente , i trancoding non ne sono esenti , contento lui
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x la monnezza che gira in cinematografia sprecare 2 cd mi sembra uno scempio..considera che 99% dei divx che ho li tengo solo come materiale di scambio..vera felcia ma tanto richiesta!! bye! p.s. ho messo anche due film in cd e non sono tanto peggio della robba che gira.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 20-08-2003 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco appunto la monnezza che gira in rete , film a quadrettoni e porcherie del genere ci sono proprio perchè molti la pensano come te e ricondividono la compressione della compressione della compressione Se li tieni per te non fai danno ma rimetterli in rete è da criminale |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io scambio solo di persona.Scambio 30 /40 /50 films alla volta e ti assicuro che non c'è fastweb che tenga il passo.bye
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi divago su commenti tecnici e dimentico la sostanza del discorso.
il problema non è il film visto a quadrettoni ma è che di fatto fanno proprio schifo di loro. sceneggiature trite e ritrite che non hanno nulla da dire e da dare. il cinema e una forma d'arte che viene continuamente offesa da films confezionati x i mentecatti. Magari potessi scaricare, da internet, un film a quadrettoni tipo "I Soliti Ignoti"avrei comunque fatto un affare!bye p.s.se x te la qualita di un film è data dalla rioluzione, profondita di colore e audio 5.1 non x favore non quotare.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 20-08-2003 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah beh se non li condividi , ritiro le critiche
Per i titoli dei film daccordissimo , anche io sono per i titoli un po + ricercati |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
discorsi interessanti ma ancora nessuno mi ha detto come si procede alla conpressione.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho risolto,comunque grazie
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
con virtualdub. per ora ho fatto le prove con piccoli file solo per provare il meccanismo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.