Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2003, 18:27   #1
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
A tutti gli amanti di Final Fantasy, AIUTO!!

Raga ho pigliato FFX da poco, ho raggiunto 24 ore di gioco circa, e sono arrivato ad affrontare il boss Efrey (il guardiano di Bevelle). Che strategia devo adottare per sconfiggerlo??
E' troppo forte, ho provato anche a spulciarmi una guida in inglese ma mi dicono di castargli Slow (quando lui si mette Haste ovviamente), Shell e Protect per gli alleati.... ma io
non le ho ancora!!! E mettendo pure il caso che le sbloccavo... le doveva avere Yuna perchè è la + vicina nella sferografia.... come faccio?

Un'altra cosa: possibile che solo con Yuna ho le magie bianche? Con gli altri non riesco a raggiungere quei punti della SG, infatti ora mi sto sviluppando le magie nere, andando dalle parti di Lulu... HELP ME!!
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 23:55   #2
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ho finalmente ucciso per 2 volte il drago, ma una volta che avanzo mi blocco al 2° combattimento contro le forze armate di seymour!!
Consigli e suggerimenti??
Ci stanno quelli con i lanciafiamme che sono odiosi.....
Old 13-08-2003, 10:06   #3
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
Tranquillo, anche con altri e' possibile avere magie bianche...quelli piu' vicini, evitando di usare passosfere, sono Kimahri e Rikku...per le guardie armate...se non sei di livello alto puoi provare con le summon
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 10:28   #4
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ma Yuna è stata rapita e si sta sposando con Seymour! Non posso usarla e quindi neanche i summon

Niente di niente?
Old 13-08-2003, 10:34   #5
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Porca miserai...hai ragione, me l'ero proprio dimenticato...a magie nere con Lulu come sei messo?
Old 13-08-2003, 10:41   #6
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ho quelle basilari + quelle di 1 livello superiore, ovvero Fire/Fira - Idro/Idrora ecc.... per un totale di 8 magie nere.
Ma il vero problema è che ho pochi hp per personaggio (in media 2000) e le protezioni fanno skifo, infatti i soldati con i lanciafiamme mi levano circa 450hp a botta a personaggio.
Old 13-08-2003, 10:43   #7
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Mhhh...niente oggetti na usare con Rikku?
Old 13-08-2003, 10:47   #8
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Tipo?
Old 13-08-2003, 10:51   #9
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Se non erro dovresti aver rubato tempo addietro del "vento del nord" o "vento
artico", non ricordo di preciso come diavolo si chiama ... un qualsiasi altro oggetto in grado di fare danni dovrebbe andare bene ...
Old 13-08-2003, 10:54   #10
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quelli me li sto conservando per potenziare le armi in un secondo tempo.... ma vista la situazione disperata vedo di usarli in combattimento, spero facciano abbastanza danni.
Vado a giocare, a dopo e grazie per i consigli
Old 13-08-2003, 10:56   #11
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

not at all and Good Luck
Old 13-08-2003, 12:28   #12
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ora riesco a battere il drago adottando una tecnica mia, ma è impossibile andare avanti!!
Al 2° blocco di soldati mi fanno sempre fuori! C'è quello scassamaroni del robot che mi lancia tutti i personaggi fuori e rimango con Tidus, anche se faccio una mossa turbo poi me lo uccide con 2 colpi consecutivi!!

Uffa!!!!!!!!
Old 13-08-2003, 14:03   #13
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Si, ricordo....il mawashigeri ... mhh... non riesci ad arrivare con Kimahri in turbo ed a farli fossilrespiro?
Old 13-08-2003, 17:20   #14
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Siiiiiiiii finalmente ci sono riuscito!!! Sono andato anche molto avanti, ho appena sconfitto Seymour un'altra volta (nel tempio di Bevelle)

Comunque quel turbo neanche l'ho assimilato, ora mi darò da fare per potenziare i miei personaggi, visto che sono molto indietro secondo me.
Da quando posso allenarli come si deve? Mi ricordo che in FF8 andavo in un'isoletta dove c'erano i kyatkus e davano un bordello di punti esperienza ed erano molto facili da uccidere. Detto questo.... suggerimenti?

Thx to all
Old 13-08-2003, 20:04   #15
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Siiiiiiiii finalmente ci sono riuscito!!! Sono andato anche molto avanti, ho appena sconfitto Seymour un'altra volta (nel tempio di Bevelle)

Comunque quel turbo neanche l'ho assimilato, ora mi darò da fare per potenziare i miei personaggi, visto che sono molto indietro secondo me.
Da quando posso allenarli come si deve? Mi ricordo che in FF8 andavo in un'isoletta dove c'erano i kyatkus e davano un bordello di punti esperienza ed erano molto facili da uccidere. Detto questo.... suggerimenti?

Thx to all
tra poco arrivi alla piana della bonaccia e li ce ne sono di mostri con cui fare esperienza...
cmq usa l'albhedina di rikku x curare i tuoi personaggi. Contro i lancia fiamme utilizza sempre lulu con magie ghiaccio, mentre tidus e il terzo personaggio riservali al robottazzo.
Ciao!
MasterMosquiton è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 20:22   #16
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Sì quella fase l'ho finita da un pezzo, ma nella piana della bonaccia posso tornarci quando mi pare? Insomma vorrei un posticino tipo quello di FF8, l'isoletta con i kyatkus, non so se hai presente
Old 13-08-2003, 22:34   #17
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Sì quella fase l'ho finita da un pezzo, ma nella piana della bonaccia posso tornarci quando mi pare? Insomma vorrei un posticino tipo quello di FF8, l'isoletta con i kyatkus, non so se hai presente

qnd avrai l'astronave puoi tornarci in ogni momento...x il posticino che intedevi tu x me sono + indicate le rovine di omega (+ avanti con l'astronave) dove trovi mostri tutto sommato nn fortissimi che ti danno molti AP (se hai AP x 2 ancora meglio )...
nella piana della bonaccia ti consiglierei di fare 3 cose:andare allo zoolab, andare al tempio di remiem (dove c'è Belgemine con gli eoni) e addestrare il chocobo x prendere l'emblema del sole e l'ultima weapon (moooooolto importante )...
buon divertimento
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2003, 23:39   #18
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ok grazie mille per i preziosi consigli, li terrò a mente.
Domani dedico tutta la partita ad allenare i personaggi perchè credo che siano davvero troppo deboli. Poco fa ho fatto una faticaccia per battere il mostro di pietra.

Dopo aver salvato ho provato ad andare nel crepaccio e quindi dall'intercessore, al primo combattimento mi hanno pietrificato tutti e 3 i personaggi ed ho perso
Old 14-08-2003, 12:37   #19
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Ok grazie mille per i preziosi consigli, li terrò a mente.
Domani dedico tutta la partita ad allenare i personaggi perchè credo che siano davvero troppo deboli. Poco fa ho fatto una faticaccia per battere il mostro di pietra.

Dopo aver salvato ho provato ad andare nel crepaccio e quindi dall'intercessore, al primo combattimento mi hanno pietrificato tutti e 3 i personaggi ed ho perso
il fatto di essere stato pietrificato dipende in parte dal tuo livello (soprattutto dif magica) xò soprattutto dalle protezioni che hai equipaggiato...
cmq effettivamente ti conviene allenarti un pò...nn fà mai male
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 14:38   #20
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Mi sono stampato una piccola guida in italiano dove spiega come pigliare le armi dai sette astri (i vari emblemi ecc...), come avere una oltitudine di AP in un solo combattimento eccetera.... tra poco mi metto al lavoro
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP