|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10515.html
Nuova serie di Creative di lettori mp3 portatili: MuVo NX e Zen NX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Per ora mi tengo il mio Nomad Jukebox 3 da 20 Giga, anche se lo Zen è ben più portatile...mhm...peccato che gli manchino i line-out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
ancora niente .ogg...
ma porka pupazza! devo progettarmelo io un lettore come si deve? :-DDDDDDDDDDD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Che palle, ma com'è che dopo anni ancora nessuno riesce a fare una seria concorrenza all'apple ipod come dimensioni e peso? La creative all'ennesimo tentativo ancora tira fuori un player che pesa il 40% in più dell'ipod ed è più ingombrante sia in larghezza che in altezza che in spessore. Per non parlare dello schermo più piccolo. Anche 'sta volta non ci siamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Come mainas, voglio l'ogg !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci mettiamo in società e gli facciamo vedere noi come si fà un lettore decente che legge pure ogg? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ma perche' c'e' scritto Nomad anche sul Muvo NX????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dimensioni e pesi? se li sapete postate pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Sarà pure più grosso ma non mi risulta che l'ipod costi 250 dollari... oppure mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
ale
allo stesso prezzo è meglio il jukebox multimedia della archos che legge anche gli mp4 , li visualizza sullo schermo lcd a colori e ha l'uscita tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
sapete dove trovare il Muvò NX oppure quando sarà in vendita???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x miche
CI sono iPod anceh a 250 dollari, da 5 giga ad esempio. Cmq è chiaro...costa di più perchè dà di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
sarà
come rapporto qualità prezzo i lettori creative sono i migliori, anche se è molto interessante l'archos.
si, l'iPod è più fico, ma tra le due io mi prendo un jukebox ed un muvo ed utilizzo il muvo quando ho bisogno di piccole dimensioni. c'è scritto nomad come su tutti i lettori mp3 della creative. mi sembra che la cosa cambi tra europa e america... ma non ricordo come. per i supporti... la cosa più bella sarebbe poter inserire come plugin nuove compatibilità e piccole applicazioni. magari tra un po' ci si arriverà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
voglio un lettore portatile grande quanto il muvo da 512MB, con supporto a MP3, MP3pro, OGG, WMA e MPC (così nn devo riconvertirmi tutti i vari file da xxx a .mp3...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
sembra una graffettatrice
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Se volete un buon lettore cd ....mp3
Waitec funky
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.