|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Giochi per l'estate per P3 1,133Ghz
Allora, devo andare in vacanza una ventina di giorni in grecia dove ho casa e pensavo di portarmi dietro il portatile come feci l'anno scorso! E' un P3 1,133GHz con 16mb di scheda video il che non è proprio malaccio
![]() l'anno scorso ho giocato a Desperados,Faraon,Age of Empires e Winning Eleven su Epsxe. Per quest'anno ho bisogno di una lista da procurarmi prima del 12 agosto e pensavo a: Desperados (voglio rigiocarlo è troppo figo!) ![]() Robin Hood (da rimediare) Commandos 2 (da rimediare) Scudetto 4 (ce l'ho!) Age of empires 2 (ce l'ho!) Black and white (voglio finirlo! però nn so come ci gira perchè sulla kyroII andava benone ma nn si puo mai dire) Worms Blast (preso oggi! ![]() Che altro?daiconsigliatemi!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Giochi per l'estate per P3 1,133Ghz
Con quel PC userei qualche emulatore tipo il mame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mame mi piace ma nn impazzisco per i giochi vecchi!
però mi porto l'emulatore dello snes con Yoshi's Island. Inoltre porterò anche l'xbox però con quella nn posso fare nottata che di là dorme mia nonna! ![]() ![]() dimenticavo che giocherò anche a RISK 2! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Penditi Max Payne, io l'ho gicato su un poratile p3 1,13 Ghz(o qualcosa del genere) e scheda video integrata con 8Mb di mem. video.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
superbike 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
serious sam,deus ex, alice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
ma vai in Grecia e vorresti giocare col pc?
![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Fifa 2001 ti gira alla grande anche il 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
se ti piacciono gli emu ti consiglio quello per n64 con i giochi zelda ocarina of time super mario e molti altri...ti assicuro che il divertimento e' assicurato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Fifa no che ho winning
![]() Max payne l'ho finito! ![]() L'emulatore N64 ce l'ho e ho anche rimediato Ocarina of time in ita! Cmq ci devo fare solo le nottate mica ci igoco di giorno! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che io misveglio alle 2 e mezza del pomeriggio quindi magari sto fuori con gli amici fino a l'1 e mezza due e poi almeno una due orette di relax ce stanno tutte! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.