|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
[KING] insomnia
presi questo bel mattone di 700 pagine qualche anno fa ma francamente non sono riuscito ad andare oltre la metà, troppo pesante e troppo strano. Molti mi consigliarono di leggere prima la saga della torre nera, ma ho desistito. Ora ho ripreso in mano insomnia e mi è venuta la curiosità di sapere come finisce, qualcuno spoilera?
grazie
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A suo tempo l'avevo letto, ma francamente, non ricordo
. Ma proprio niente niente!
Sicuramente non dev'essere stato un gran libro La serie della Torre Nera non l'ho mai letta.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Lessi insomnia in treno per una mezz'oretta circa (in pieno pomeriggio e dopo aver dormito abbastanza di notte quindi non particolarmente assonnato), le due ore successive dormii come un piombo
tra l'altro pure senza svegliarmi rincoglionito Grazie King!
|
|
|
#4 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Dei libri di King che avevo letto a suo tempo, metterei nell'ordine di bellezza: 1) L'acchiappasogni 2) Insomnia 3) La casa del buio (scritta a 4 mani con Peter Straub) Menzione a parte per i libri gemelli Desperation e I Vendicatori. Comunque questo è quanto ricordo: ...
Comunque non c'è la trama con spoiler da qualche parte (es. su Wikipedia)? Della Torre nera ho letto da poco il primo libro: |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Insomnia non l'ho letto però ho letto tutti quelli della torre nera:
Dall'uno al quattro Consigliatissimo cinque caduta di stile tipica dei suoi libri post incidente sei ma cazz avevi bevutosette piacevole molto bello il finale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
grazie a tutti!
no, avevo cercato in rete ma trovi (es wikipedia appunto) la trama ma non il finale bè vedo che non sono stato l'unico a trovarlo pesante ps: la torre nera mi sembra un pò troppo impegnativa dal mio punto di vista
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
l'ho letto anch'io diversi anni fa ma non ricordo veramente niente
vagamente mi sembra si parlasse di un vecchietto che vede auree e fili di palloncini
Ultima modifica di markus_81 : 24-09-2008 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
a me è piaciuto un sacco invece (solo che ormai chi se lo ricorda più), quasi quasi me lo rileggo
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

. Ma proprio niente niente!
tra l'altro pure senza svegliarmi rincoglionito 
ma cazz avevi bevuto
vagamente mi sembra si parlasse di un vecchietto che vede auree e fili di palloncini