|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10480.html
Microsoft ha rilasciato una nuova release delle DirectX 9 in cui vengono riparate 2 vulnerabilità relative a DirectShow. Comunicati in questi giorni altri bug relativi a vari software Ms Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho ancora la 8.1
nonostante abbia la 9700 Pro. Tanto a cosa serve upgradare alle DX9 quando non ci sono softare in circolazione che le sfruttano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
l'ultimo link nn funge...
sarebbe...
http://www.microsoft.com/technet/treeview/default.asp?url=/technet/security/bulletin/ms03-031.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
evviva i bug!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sembra che siano le dx + tribolate della storia:9,9a ed ora 9b.
Per hotmuscle:anche se non ci sono giochi basati su dx 9,ce ne sono altri che li richiedono ugualmente tipo splinter cell,matrix,toca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
X HotMuscle
beh Tomb Raider - The Angel of Darkness le richiede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Olè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Azzarola qui tra Driver e DirectX Buggati non si sa + che pesci prendere e noi poveri utenti finali non possiamo fare altro che scaricare, disinstallare e reinstallare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
3 nuovi bug in SQL Server
mmmhh... mi sa che uscirà anche il service pack 4 x SQL.. sigh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
io aspetto.. forse domani come ormai soliti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Errore
La patch è per le 9.0a, non le 9.0b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
come mai sul sito microsoft non si trovano le directx 9.0b?!?!?!?!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se fai Winzozz ApDeitt lo trovi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Milano
|
le ho messe....
....sono felice, anche se, come ogni volta che intallo un upgrade di qualcosa, a me non sembra cambiato assolutamente niente....
P.S. di games dx9 adesso ne girano abbastanza....usare un 9700 pro con dx8.1 è come avere una porsche e andare a 80 all'ora sul circuito di Monza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Piossasco(TO)
|
però risparmi 5 centesimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: le ho messe....
Quote:
mai sentito nulla di più assurdo,le dx 8.1 e le dx 9 in ambiti dx 8 sono uguali,è logico che per usare i giochi dx 9 ci vogliono le dx 9.Ma di giochi che SFRUTTANO le dx 9 non ce ne sono,al massimo le richiedono perchè la m$ non permette loro di mettere versione vecchie sui cd,addirittura doom e d halflife 2 saranno full dx 8.1.Quindi non capisco il senso della tua frase |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Milano
|
persino....
unreal tournament 2003 usa delle istruzioni dx9, unreal 2 è dx 9, ne ho installati altre 4 o 5 di games dx 9, ....e comunque gli effetti li vedi a video....se poi a te non te ne frega niente di vedere gli effetti video dell dx9 nessuno ti obbliga ad installarle, i giochi vanno lo stesso. Come vedi non ho detto niente di assurdo, ho solo constatato che a te sta bene andare a 80 all'ora con la porsche in pista a Monza, non c'è niente di male. Io continuo a giocare con tutti i nuovi dettagli e ti garantisco che soprattutto su Unreal 2 si vedono e come.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
x diablo
UT2003 è addirittura directx 7!!!! stai attento, gli effetti che vedi a video sono le esplosioni a particelle, ma nn sono nemmeno directx8...unreal 2 nn so, ma il per il 2003 sn sicuro di ciò che dico, c'è scritto sulla rivista TGM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Sapevo quasi per certo che UT2003 fosse DX8.1 ma se TGM dice DX7.....mi sembra strano però che un gioco del 2003 si appoggi a librerie di 2 anni fa, forse non è pienamente 8.1, ma qualcosina di 8.1 lo sfrutta.
Giochi pienamente DX9 non ne esistono ad oggi, le richiedono per l'installazione come anche i catalyst, ma poi non le sfruttano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmm, sono abbastanza sicuro che l'unreal engine utilizzi, se disponibili, alcuni shader per il terreno e qualcos'altro, ma credo solo per velocizzare alcune funzioni, non per aggiungere effetti grafici. Almeno così avevo letto in una intervista al capo programmatore, purtroppo non ho più il link! Cmq io NON mi fido di TGM!!!!! Solo x' non si vedono non è detto che non ci siano! Attenzione poi che Doom è openGL, ma utilizza i calcoli in floating point, quindi è un gioco di "classe" Dx9
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.