|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
Cooler Master ATC 210 come è ??
Qualcuno che lo posiede o che lo ha visto dal vivo può dirmi come è.
E quanto costa ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ciao, sono Massimiliano!
Io possiedo un Cooler Master ATC 220, identico al 210 eccetto per la portina anteriore, bordata in alluminio tutta lunghezza e con un neon integrato che crea un simpatico effetto "laser" sulla superficie del plexy. (il mio è decisamente più gradevole! ![]() Tutto ha un ottima fattura e un grandissimo impatto estetico. La funzionalità purtroppo viene a mancare meno, visto che non possiede nessun meccanismo di estrazione del cestello dischi (a pc montato non sono proprio il massimo da smontare...) e non possiede ventole nella parte frontale. Leggiti questa recensione... (in inglese) http://www.3dxtreme.org/Coolermaster_ATC-220_p3.shtml Come la penso? Se desideri un case tecnico, rivolgiti alle molte proposte lian-li o al modello cooler master ATC-201SX, completo di ventole anteriori, o ai supervenduti (gran pecca...) termaltake... (un pochino plasticosi...) Se desideri un case dal grande impatto estetico, prendi senza remore l'ATC-220... Il prezzo??? PREPARATI.... ![]() Poi, ovviamente è tutta una questione di gusti... (e di denaro...) ![]() Auguri... fai un buon acquisto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MILANO
|
me lo hanno proposto a 99 euro
ma mi pare strano perchè sui siti on line ne costa 250 !!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Re: me lo hanno proposto a 99 euro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.