|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quanto vi sentite "bravi" a guidare sportivamente l'auto ?
Non mi dite che ogni tanto non provate a fare una "particolare curva" in maniera piu' sportiva del solito....? oppure percorrendo un percorso di montagna o pieno di curvoni veloci non vi lasciate mai prendere dalle curve......invitanti? o siete sempre a guidare come preti ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
guarda, fra 2 mesi te lo dico, quando ho la patente
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
BE OGNI TANTO IL freno a mano ci scappa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle curve strette ....... pero' ocio ai marciapiedi..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
solo ogni tanto??? praticamente quando usciamo il sabato e ci prende la farsa..la fermata è di rigore con il freno a mano...così come la partenza facendo fischiare le ruote ![]() Per quanto riguarda la domanda del 3d...beh...Sono un PILOTA!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma se distruggo o faccio un danno alla macchina mio padre mi spezza in mille pezzi! quindi vado piano
![]() ![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
P.S. La mia ragazza si spaventa di quanto io guidi sportivamente l'auto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per esempio in una curva a girare per l'immissione in tangenziale dove c'è il limite a 40 ,se la prendo a 80 mi fa "Non lo vedi il limite?" e io "Si! Stiamo andando al doppio del limite" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2003
|
La meglio cosa è quando hai a bordo un tuo amico che si crede bravo a portare la macchina e poi, quando incominci a portare l'auto sportivamente, si attacca alla maniglia con la mano destra, con la gamba sinistra si appoggia al cuscrotto e con la destra allo sportello e con la mano sinistra cerca di darti un pugno per farti fermare.........
CHE BELLO!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Fortuna che con la gamba sinistra si appoggia al cruscotto e non da un'altra parte....... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io lo farei ... ma se mi ritirano la patente posso dire che è colpa vostra?
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avviso a tutti.........
guidate sempre con cautela e rispettando i limiti di vel......in citta' mai sopra i 50 km/H......tenete un'andatura stile suore della domenica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città:
|
va bene!!!
![]() ![]() ![]() ![]() se come no ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io tengo sempre una guida super sportiva..............................
![]() con la mia Panda ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
allora se incontro a catania per strada uno che guida sportivamente con una panda io ti tampono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.