|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pc in FREEZE !
Ciao a tutti intanto, posto qui xkè vedo ke è la sezione + "visitata"
Allora come da titolo del 3d: la mia configurazione è questa Casa enermax con 5 ventole e neon alimentatore da 400watt ( nn di gran marca xò) Processore P4 2,4 giga FBS 800 mhz MOBO Asus P4P 800 deluxe Ram 512 Mb ddr 333 Scheda video Radeon 9500Pro il pc va alla grande ( in tutte le applicazioni) , nei gioki pure per eempio ad unreal t 2003 metto la risoluzione massima ( del gioko) e tutto al massimo e sto sui 60 frame Però c'è un problema ogni tanto il pc si PIANTA e devo resettare , mi capita quando gioko , nn se faccio altro ho controllato le direct x , ho aggiornato i driver della skeda video.... a questo punto penso sia un prob hardware!! In primis ho pensato alla ram ed infatti volevo approfittarne per prendere un banco da 512 ddr pc 3200 a 400mhz della kingstone ( ovviamente togliendo quello ke ho, mica insieme!) nn vorrei fosse un prob della radeon o della mobo nn so + ke fare ke mi dite ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Pc in FREEZE !
Quote:
togli il fast write potrebbe essere l'alimentatore, togli qualche ventola e prova
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho preso due banchi di ram kingstone da 512 (400mhz) per asus p4p
ancora li devo provare a parte mettere l'agp a 4x e disattivare il fastwrite ( da dove :P ?) ho letto di cambiare il voltaggio dell'agp , a quanto andrebbe messo? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A me e' successo la prima volta ke ho montato la 9800 pro. Consultando il manuale diceva ke bisognava disporre il cavo molex a Y ke ti danno kon la skeda in questo modo:
Il molex unico va attakkato all'alimentatore, l'altra gamba all'hard disk e l'ultima alla skeda video. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.