|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma... o quasi
|
Pareri su Olympus C-740 Ultra Zoom
Mentre guardavo un po' di recensioni su alcune fotocamere mi sono imbattuto su questa olympus e devo dire che non mi sembra male, cosa confermata anche dalle varie prove lette sui siti specializzati.
Mi piacerebbe sapere il parere di qualche possessore di questa fotocamera Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
Ciao!
Piaceva moltissimo anche a me..soprattutto per lo zoom!!! Cmq non ci sono molte persone che ce l'hanno da quel che mi è parso di capire... Io non l'ho ancora presa, ma negli ultimi giorni mi sta frullando un pensiero... Comprando questa fotocamera (599€) + scheda da 128Mb (94€) + caricabatteria (50€) + borsa (20€) vai a spendere poco meno di 800€... Quindi io pensavo... Canon G3 => 729€ con batteria e caricabatteria incluso CF da 128Mb => 35€ Borsa non so... Insomma...la spesa è di poco superiore... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vabbè ma anche con la Olympus vai sopra i 700e perchè poi devi aggiungere gli accesori che ti ho detto sopra...
E a quel punto con poco più ti prendi la G3.... Io penso che farò così...poi chissà magari con l'uscta della G5 la G3 calerà un pò di prezzo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho fatto due conti e si spende meno per la G3 anche se di poco. Avevo sottovalutato troppo la spesa per gli accessori. Adesso devo allargare il budget oppure ripiegare su una Nikon CP-4300...
Certo non sarebbe un brutto ripiego però... Qualche consiglio? Bye...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
S45....
ci sono altri post aperti in prima pagina cmq il problema della 740uz è che al buoio fa fatica a mettere a fuoco mancando la af assist lamp e lo zoom di 10x lo riesci ad usare quasi esclusivamente con cavalletto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
I negozi sono nomatica e fotocolombo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.