|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
PASSARE DA HP A CANON... ?
Ciao a tutti. Sono in possesso di una hp 843 e siccome compro solo cartucce originali, ogni volta che cambio quella del nero e quella del colore spendo circa 70 euro. Ero alla ricerca di una che avesse dei costi più accessibili e leggendo questo forum ero orientato verso la canon i320 costo stampante € 70 costo cart. serbatoio nero+colore € 25. Volevo riuscire a capire un poco qual'era la capienza dei serbatoi e su un sito ho letto che il nero della mia hp stampa 500 pg. al 5% la canon 130 al 5%.
Facendo 2 calcoli arrivo alla conclusione che per stampare 500 pg. in bianco e nero dovrei comprare 4 serbatoi canon, pertanto mi conviene restare come sto. Che ne dite ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi puoi dire quante stamoe fai in un anno? perchè forse la 320 non sarà indicata, ma dalla i550 potrebbe. Forse hai già intuito a cosa alludo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Allora, la stampante ultimamente la sto usando molto raramente, a livello di 20 pagine al mese. Pertanto ho anche paura che con determinate stampanti, restando ferme per 7/10 gg., potrei avere problemi con le testine. A cosa alludi onestamente non ho capito...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io alludevo alla possibilità di ricaricare.
Comunque per 250 stampe all'anno significa nel tuo caso il cambio cartucce ogni 2 anni. A questo punto se la stampante non da problemi rimani così. Mediamente, tranne la lexmark che da quanto ho letto è un vampiro, le altre case sono abbastanza allineate come costi inchiostro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.