|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
MOHAA: esperienza di gioco
Ho appena finito la modalità SP ....e stupendo
![]() Sicuramente lo metto nell'olimpo dei giochi più belli e coinvolgenti. Lo so che è uscito da 1 anno e mezzo, ma adesso ho potuto sfruttare appieno la sua grafica, attivando ogni filtro immaginabile e senza il minimo scatto (grazie alla mia nuova GF4 ti). Solo il finale è un po' sottotono soprattutto per la mancanza di un filmato conclusivo... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Lo ho finito proprio adesso
![]() Il finale fa semplicemente pena ![]() ![]() Anzi ![]() Potevano benissimo fare un'altra missione finale,magari a berlino e lo facevano finire con un abbraccio finale tra americani e russi! Che ne pensi? UNA DELUSIONE!!!Si salva solo lo sbarco in normandia il resto è normale visto i mezzi che hano a disposizione i programmatori. ![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
troppe situazioni alla quake secondo me.. come quando spari dal camion o dalla finestra nella casa di campagna vicino le batterie pesanti.... se avessero messo un pizzico di avventura in + invece che di puro "splatter" sarebbe stato un gioco fantastico (per me) ora buttati sul MP che ne vale la pena! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() cmq per splatter mi riferisco al fatto che in certe parti del gioco ti vengono addosso quintali di nemici |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Non so voi ma io ci gioco da un anno e mezzo e soprattuto in multiplayer.....ho anche un clan mio e fino ad ora non ho trovato gioco che mi acchiappi più di mohaa in multy.......del genere fps..ovvio!
Cmqe lo consiglio in multi è bellissimo!! Zool |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Io ho finito, ricominciato, finito e.... più volte
![]() ![]() Anche il seguito Spearhead solo che l'ho finito subito, troppo facile ![]()
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Be anche io dico la mia...
GIOCO STUPENDOOOOOOO l'ho comprato appena uscito.....giocato e rivenduto, poi ricomprato con l'espansione SpearHead! I giochi che meritano vale la pena comprarli!!!! inutile dire che quando ne ho voglia...ci rigioco volentieri! Per il finale anche io sono rimasto un po cosi' cosi'......ma non e' certo questo che fa decadere la bellezza di questo gioco, troppo bella anche la colonna sonora! x Zool e tutti Provate Americas Army e poi ne riparliamo.....magari al tuo clan ci aggiungi una nuova specialita'! E' una Simulazione militare dell'esercito americano (solo in multiplayer). Ciao Sergio [STF]=Silent= www.stfclan.com www.americasarmy.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Un gioco grandioso, con un coefficiente di coinvolgimento che nessun altro gioco può vantare: miglior FPS del 2002 sicuramente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Città: From the light
|
MAI E POI MAI !
Il migliore è jedi knight 2 ! Comunque MOH non è male ma lo trovo palloso !
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Poi ovviamente è tutto relativo ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Per me è il miglior FPS in assoluto...qualsiasi sia l'anno in esame...
Lo sbarco in Normandia è stata l'esperienza video ludica più esaltante che abbia mai provato...ed in Multi è uno SPETTACOLO ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
a s'''? allora aiutatemi a capire come abbattere quei benedetti carriarmati che nn mi fanno attraversare il ponte, ho fatto un macello per nn farlo crollare e poi mi distruggono il carro e caz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano
|
Anche secondo me è un grande gioco MOHAA ma di recente Vietcong è riuscito a scalzarlo nella mia personalissima hit parade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Però non si usa il carro armato !!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
dove la prendo la blood patch?!
Anche io voglio del sangue!!! ![]() ![]() Dammi il link per favore. Per il ponte......eh eh eh devi sudare caro mio ![]() ![]() Chiama supporto aereo solo per i carri che vengono di fronte il ponte. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Grande gioco,dopo un anno e passa ci gioco ancora in single ma soprattutto in multy..veramente magnifico
=CSI= S_N_I_P_3_R ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.