|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
La migliore accoppiata firewall-antivirus??
Ho fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscito a capire in maniera concreta quale è la migliore accoppiata firewall-antivirus
Attualmente sto usando AVG+ZoneAlarm ma non sono sicuro che sia il meglio. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Io uso Pc-cillin 7 e l'ultima versione di zone alarm free 3.7.159
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pur utilizzandolo,zonelarm non mi convince molto.Dopo qualche ora di utilizzo la sua occupazione di memoria e cpu cresce sempre di più tanto da rallentare di molto il pc..stavo pensando di passare a sygate ma non so??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
io non ho mai avuto problemi(quello che dici tu era un problema che si aveva con le vecchie versioni di zone alarm)
Zone alarm è uno tra i migliori firewall tra l'altro free. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la versione che stavo provando è la versione pro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Io uso l'accoppiata Sygate+Kav e finora mi sono trovato bene,anche se il Kaspersky è pesantuccio
Ciao. Colvor.
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io uso kerio 2.0.15 consumo di ram irrisorio max 5 mb + nav 2003 questo ciuccia una quantita' di ram esagerata....
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Soluzione?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Alla fine dei conti qual'è il miglior firewalll??
Outpost o kerio o Sygate o ZoneAlarm?? ps. nel topic "link utili" sia kerio che outpost(Agnitum) hanno il medesimo link . . Agnitum : http://www.agnitum.com/ Kerio : http://www.agnitum.com/ . . . |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oupost ha plug in interessanti tipo il blocca adv za è rapido da confugura o si o no...ma è poko custom a livello di porte protocolli, da problemi di filetering con i programmi di file sharing per me il migliore è kerio, ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Bassano Del Grappa
|
KERIO is the best lo imposti come vuoi funge da dio non ti da' mai un problema il primo colgione che prova ad entrare,gli faccio passare la voglia di usare il pc
per l'antivirus non so' usavo panda,kapersneky o come cavolo si scrive non so' piu' ke antivirus prendere bohhh
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
posteresti le tue rules di kerio??
tnx ciaoo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Bassano Del Grappa
|
Gira per i forum trovi tutto quello che ti serve io ho le mie ma basta ke metti kuelle ke ti da lui tipo ie o qualsiasi programma che si collega alla rete e vai tranquillo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
AVG come Antivirus
Outpost come Firewall
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
ma pc-cillin ha già un firewall al suo interno usandone un'altro non vanno in conflitto??
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
se vuoi usare un altro firewall non devi installare quello di pc-cillin |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
non si può evitare di istallarlo!!
cmq ho trovato il modo di disattivarlo, lasciando attivo l'antivirus!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusate ma kerio dove posso downloadarlo??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.