|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
Gigabyte 7VAXP Ultra con cosa misuro la temperatura?
Ho la scheda madre specificata nel titolo mi sapete dire dove posso trovare un programmino per monitorare le tmeprature?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Re: Gigabyte 7VAXP Ultra con cosa misuro la temperatura?
Quote:
Dopo vai su Start ----> esegui e scrivi "mmc" Fatto questo vai su File---->aggiungi/rimuovi snap-in ----->aggiungi e dall'elenco selezioni "Gigabyte Management Tool". Penso che ci sia un'altro modo ma io faccio così. Spero di esserti stato utile. Ciao.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
provo subito grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa..l'ho installato ma poi???
Ho fatto mmc ma poi in aggiungi no lo trovo :-( mi puo irspiegare meglio?? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao
ho provato anch'io con mmc ma non è più veloce easy tune by
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cazzo!
L'ho messo....e ho messo anche Hardware Sensor moniotr... Ma funzionano?? Qua mi prende fuoco tutto!!! Mi dava questi valori: System Temp 52° CPU1 Temp 81° Stessi valori con Hardware Monitor.... Adesso ho aperto il case e c'ho piazzato il ventilatore a palla...ho abbasstao di una decina id gradi System Temp 39° CPU1 Temp 69° Può essere per questo che ho dei grossi problemi di instabilità??Pc che ci blocca, non riesco a reinstallare windows, riavvi.... L'avveo porttao al negozio ma non hanno risolto nulla, domani lo riporto e farò notare questa cosa. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Che processore e che dissipatore monti? Il dissipatore è montato correttamente e la pasta applicata nella quantità giusta? Mi sembra stranissimo che con il case aperto e con il ventilatore che soffia contro tu possa avere ancora delle temperature così alte. IL Vcore è regolare?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho smontato la ventola e gli ho dato una pulitina....
I valori di prima (82°) erano senza ventilatore, col ventilatore ero sceso a 70°... Adesso sono a 65 e la ventola non è più sgenata come sotto di giri... Cmq domani va dritto la negozio... Ho un Athlon XP 2100+ Il dissipatore non so.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
credo anch'io che tu abbia qualche problema, io con easy tune sono a 37
sys e 41 cpu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

Mosconi al tg1