|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
[ME] IBM Thinkpad iSeries 1300 portatile
vendo come da oggetto con pagamento anticipato questo portatile con caratteristiche:
Celeron 600 Speedstep bus 100mhz Memoria Ram 64mb on board piu' modulo 128mb tot 192mb PC133 VGA Linx Plus 8mb DVD Toshiba 8x 32x HD 10gb 4200rpm Scheda Rete doppia (1 onboard 1 pcmcia) Modem 56k Floppy 1,44 esterno usb schermo 13,3 pollici TFT XGA matrice attiva (no bad pixel) SO xp professional backup copia personale borsetta protettiva tucano il pc ha : 1 seriale 1 ps2 2 usb 1 parallela se trovo il link lo posto il portatile e' come nuovo neanche un graffio! ![]() 550 Euro ss escluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao Giuseppe, un paio di appuntini:
Il prezzo è un pò alto, inoltre hai sbagliato sezione, c'è quella per la vendita dei portatili ![]() Cancella la cosa dei divx, qui sono molto fiscali al riguardo E poi ieri pensavo a te, ho avuto un problemino col pc della signora che mi hai venduto... ma te lo scrivo in pvt ![]() Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Direi che più o meno il prezzo sul forum è quello che hai messo ora... Il pc ora sembra che funzioni, ho comperato un ali ma non ho avuto bisogno di montarlo... Sperem!
Buona vendita e up ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.