Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2003, 02:37   #1
.::Athlon XP ²°°°::.
Bannato

L'Avatar di .::Athlon XP ²°°°::.

Iscritto dal: May 2003
Città: New York
Temperature CPU e Sys

In questi giorni di caldo c'è il mio PC che tra un po' va a fuoco, ho le temp. della foto, mi devo preuccupare? Il case è ventilatissimo il dissi della CPU è quello della firma come il resto del mio HW

Ciao, Henry.
.::Athlon XP ²°°°::. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 02:42   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Se il dissy è montato bene e quindi le temper. sono veritiere (prova anche con Motherboard Monitor 5) ed hai nel case le giuste ventole, non ti rimane che cambiare urgentemente il dissy medesimo of course (di corsa)
Bye
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 02:55   #3
Bannato

La temp della CPU la Chaintech ke ho la rileva dal diodo interno della CPU, quindi dovrebbero, a sentire in rete, circa 20° in + rispetto alla rilevazione esterna del calore della CPU, cmq rimane abbastanza alta considerando ke a 90° tale CPU "fonde"

Mi sa ke cambio CPU, butto questo palomo e mi prendo un Barton 2500+, domani sento un po il mio pusher....
voi ke dite?

Ciao.
Old 13-06-2003, 09:21   #4
Peiones
Senior Member

L'Avatar di Peiones

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
D'accordo ma 77°dentro sono troppi!

Rimetti la pasta sul core, e vedi le temp dal bios(se è possibile).

E fai la classica prova del dito sul dissi.Se ti bruci,le temp sono reali e ti devi seriamente preoccupare,perchè a qualle temp una cpu non può vivere tanto...

Per il Barton, per quello che costano, lo prenderei ad occhi chiusi. Inoltre dissipa pure meno Watt dei Thoro
Old 13-06-2003, 10:01   #5
Satan_petit_coeur
Registered User

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Piu' che altro dissipa molto meno del Palomino
Ma quanti gradi hai nella stanza dove tieni il PC?

Texlee+
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 10:57   #6
Bannato

Quote:
Originally posted by "Satan_petit_coeur"

Piu' che altro dissipa molto meno del Palomino
Ma quanti gradi hai nella stanza dove tieni il PC?

Texlee+
nella camera dove ho il PC ci sono 28°, ho controllato la temp da bios, appena accesso il pc è già a 60° .

Ciao.
Old 13-06-2003, 11:17   #7
moloch66
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
secondo me e' sballata, appena acceso ti dà subito 60° mi sembra veramente esagerato.
ti conviene provare con la sonda organica
se riesci a tenere il dito sul dissi a malapena vuole dire che circa sono 55-60° (lho letto su focus), se non riesci a tenerlo superi questi valori, se no sono piu' bassi.....
Old 13-06-2003, 12:52   #8
Bannato

Quote:
Originally posted by "moloch66"

secondo me e' sballata, appena acceso ti dà subito 60° mi sembra veramente esagerato.
ti conviene provare con la sonda organica
se riesci a tenere il dito sul dissi a malapena vuole dire che circa sono 55-60° (lho letto su focus), se non riesci a tenerlo superi questi valori, se no sono piu' bassi.....
credo pure io che siano sballate, toccando il dissi è caldo però nn c'è nessun problema a tenerci il dito sopra quando ho 77°

Volevo montarci una sonda sotto il processore, l'ho vista sul sito della termaltake..
Ke ne dite di questo: http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/hdcooler.php

Ciao
Old 13-06-2003, 13:33   #9
Satan_petit_coeur
Registered User

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Io in camera ho sui 32 gradi e la temp all' interno del case e' massimo 29/30 (contando che bisogna aggiunger circa 5gradi visto che ho il BIOS 14) quindi circa sui 35 gradi.
Ho una 8x8 sul davanti una 8x8 sopra (che soffiano dentro) e una 12x12 di lato (che soffia fuori).
Secondo me se anche il tuo case e' ben ventilato e hai 28 gradi in camera vuol dire che e' sballata la temp indicata.
Prova a scaricarti il Mother board monitor 5, se non cambia nulla io proverei a flashare un altro BIOS, e se non cambia neanche cosi' la rimanderei indietro da chi l'hai comprata
Ciao

Texlee+
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 14:40   #10
Maxzero
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2000

Pulisci il die del processore molto bene e cambia il dissi se permetti te ne consiglio uno ska2 38 della global win completamente in rame e la ventolina che fa i 7500 rpm ciaooooo

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian