|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovi portatili da Dell
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10116.html
Dell annuncia tre nuovi prodotti tutti equipaggiati con processore Penitum-M 1,70GHz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Mah...
Non mi sembrano per niente innovativi, anzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vergogna...
Ma non si vergognano di mettere prezzi di 4 anni fa a barattoli di 2 anni fa???
Regaliamo una sveglia e un calendario alla Dell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma oggi hwup è impazzito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
x spazio80:
i prezzi sranno anche di 4 anni fa, ma i "barattoli" in questione sono dotati dei Pentium-m che, si dice, sia lo stato dell'arte nel mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Per quei prezzi manco il centrino?
Che vergogna |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sparizioni !
e' vero e' sparita anche la notizia che parlava di intel che deve rivedere le sue previsioni ... ...forse perche' + ottimistiche del previsto ??? !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OOOPS ! ! !
volevo dire meno ottimistiche... ...vabbe'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Siate più attenti!
Prima di sparare a zero perchè non riflettete? Secondo voi il Pentium-M 1,70 GHz e la scheda wireless intel non corrispondono al nome Centrino? Oppure pensate che Dell abbia tirato fuori il vecchio Pentium mobile a 1,7 GHz quando oramai siamo ben oltre questa frequenza anche per il vecchio Pentium Mobile? Dirò di più: l'1,7 GHz è proprio l'ultimo uscito per la piattaforma Centrino ed è per questo che i prezzi sono così elevati...
Ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E soprattutto...
la geffo 4 4200 go mobile è uscita da pochissimo (pochissimi portatili ne sono dotati, e tutti costano un'occhio).
Sono portatili dotati della migliore tecnologia mobile oggi possibile (il P-M è proprio il Centrino). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
gente, non se ne puo' veramente piu'
dei soliti 4 o cinque che scrivono appena gli viene voglia.
Per tutti: se si e' ignoranti su una cosa, non bisogna scrivere pareri, ma casomai domande e soprattutto LEGGERE i commenti utili e SENSATI di chi ne sa qualcosa. I commenti alle news da un paio di mesi a questa parte stanno diventando il posto preferito per sfogarsi, ed e' uno schifo. Si e' incominciati col " PRIMO!" e si sta degenerando via via nonostante raven e altri abbiano iniziato a punire. Ci vuole cosi' tanto a capire che questo non e' il parco giochi? Pessimisticamente spero di contribuire alla perdita di infantilita' di piu' di una persona che scrive in questo luogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Autonomia !?!?!
Visto lo stato dell'arte dei componenti non vi sembrano un po' basse le stime di autonomia ?
IMHO 2-3 ore per un centrino mi sembrano abbastanze poche' per un centrino che tutto sommato non pesa poco (2,46 Kg del 500m) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno mi spiega cosa serve una geffo 4 4200 su un portatile? E 1 Gb di Ram?? Non ditemi che fate editing e ripping con un monitor LCD da 15 pollici!!!!
Con 3400$ mi compro un Mac.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Verona
|
poncharello:
tu fai come vuoi ma i contenuti ci sono per i 3400$: 60gb HD, 1gb di ram, gefoce con 64mb di memoria e Pentium-M da 1.7 ghz (APPENA USCITO)...e un attrezzo di sto tipo al mac manco lo vede |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Ehm!!! http://www.apple.com/it/powerbook/index17.html
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
e la scelta software rimane un vincolo non trascurabile all'atto della scelta tra un portatile come questo e il mac, fermo restando che per me le prestazioni in ambito montaggio video - modellazione solida del mac rimangono inferiori. Questa non l' ho proprio capita. tutti i programmi che trovi su pc soprattutto per la modellazione li trovi su mac (maya in primis) monta una geffo4 440 64 mb di ram. inoltre su mac vi sono final cut pro, shake, dvd studio pro e molti programmi considerati "il top" per le produzioni video. Se vuoi qualcos' altro (di peggio) c' è sempre premiere ![]() Inoltre visto che parli di grafica e montaggio video un monitor del genere dà parecchi punti in piu'. ma non dimenticare che e' un mac, quindi rimane di nicchia. ??? questa l' ho capita ancora meno. e allora? Ti risponederei! L' unico dubbio rimane sulle prestazioni, secondo me paragonabili ma difficilmente confrontabili. Per il resto non c' è proprio paragone, un altro pianeta. Autonomia, peso, costruzioni, prestazioni sul wireless (ha airport 2), I/O gigaethernet e firewire 2, masterizzatore dvd "a risucchio" del DVD, e soprattutto OSX! Toccane uno, provalo e mi dirai...ne ho provato uno a media e volevo veramente chiedere un mutuo!!! Se poi prendiamo il powerbook da 15 vedi che anche il prezzo è piu' conveniente (2050? sul sito educational).
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
x skorpio
giusto anche perchè sono io quello che erroneamente ha detto che non son centrino. Ma a quanto avevo letto mi sembra che avessero detto che il centrino assicurava un'autonomia di batteria di circa 5-6 ore, o mi sbaglio?
E' per questo che vedendo l'autonomia di questo portatile di 2-3 ore me ne sono uscito che non è centrino!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'autonomia....non so, ho l'impressione che anche se questo pc monta un chip video potente (l'equivalente di quello montato sul pb), l'autonomia dell'architettura del pentium-m dovrebbe essere superiore a quella del suo "corrispettivo" mac, soprattutto considerando il consumo di quello splendido 17. sulle prestazioni non confrontabili non sono d'accordo: un rendering e' un rendering, maya c'e' per tutti e due, non so in che versioni, si potrebbe testare con rhyno o qualcosa di simile e vedere qualche numero. Ad ogni modo le differenze prestazionali non dovrebbero essere grandi. Forse mi sono espresso male, non intendo dire che questo e' il top e il pb una ciofeca, anzi, per me se la giocano. Il fatto della nicchia e' da intendere come un limite alle applicazioni disponibili, in generale, che e' inferiore nel mondo mac rispetto a quello x86, non per i software al top in ambito diciamo....audiovisivo e di cad 3d. Io non ho mai usto in prima persona un mac, quindi non so fare un paragone preciso, se dovessi comprarlo adesso avrei da pensarci su non poco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.