|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Alimentatore CHIEFTEC HPC420302DF 420W DualFans
Qualcuno lo conosce? Sa come va? E gli amperaggi sono discreti? Ho visto che ha il PFC attivo... ma che significa? L'ho trovato a un prezzo interessante e volevo qualche info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
Ottimo. Io l'ho preso. Chiedi pure info, ora vado a pranzo.
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Perfetto, visto che ce l'hai, ti chiedo qualche info. Che significa PFC attivo? E' silenzioso? Le ventole sono termoregolate? E' valido in caso si voglia overclockare il sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Il PFC attivo ti assicura uno scarto d'errore sui voltaggi pari a 1-5%, molto meno di quelli con PFC passivo. In parole povere hai voltaggi reali molto più stabili di altri ali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.