|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Intel ritocca i prezzi dei chipset i865
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10055.html
Leggera modifica verso il basso dei prezzi dei chipset Springdale che non dovrebbe, comunque, comportare modifiche per i prezzi delle schede madri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il problema del monopolio...
azz... ci fosse qualche produttore di chipset che riuscisse a fare degna concorrenza a Intel... -__- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
ma sono tutti uguali! solo qualche chipset è sceso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
EVVIVA festeggiamo, hanno abbassato i prezzi di quasi 2 $!!! Ora sì che è vantaggioso comprare uno di quei chipset...
Ma dico, cosa credono di fare? Di renderlo più competitivo o cosa? Il prezzo che scende di più cala di 2 $... Tanto i produttori di schede non abbasseranno i prezzi di un €, possiamo starne certi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma non si vergognano...!?
Certo che così lo muovono il mercato... ...verso AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ridicoli...
...sembra una presa in giro. Dice justo Diadora nell'affermare ke tanto i prezzi i venditori nn li abbassano x niente. Sbyez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
2$ su un ordine di 300.000 chipset quanto fa (in verità, se uno gli ordina 300.000 chipset in una botta sola c'è anche uno sconto...)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
mamma mia che sconti!!!!!! e con questa fortissima riduzione dei prezzi per tamponare la perdita che fanno? Licenziano qualche migliaio di dipendenti?
Alla Intel continuano a fare delle figure di m...a |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
In più il caro Andrea esordisce con : INTEL DOVREBBE..... Ma siamo sicuri che non sia solo uno specchietto per le allodole (leggasi boccaloni)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma le news le leggete???....pensate che lo facciano per venderne di +????...il bello è che c'è anche scritto che per il mese di luglio nn si avranno tagli e cmq intel nn abbasserà i prezzi finchè i prduttori partner nn sviluuperanno per QPB 800mhz...dai ragazzi....questa cosa di sparare a 0 deve finire prima o poi!!e che chezz'!!!byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Forse non avete capito la notizia(o meglio, è stata impostata male..): il prezzo si riferisce ai chipset e non alle Motherboard ,faccio un esempio: Asus compra 100000 chipset 865PE a 34$ fa la bellezza di 3400000$ invece di 3600000$ ! con i 200mila$ risparmiati può proporre una riduzione del prezzo delle sue mobo dell' ordine del 5 - 10% che non è poco per un prodotto uscito nemmeno 2 settimane fa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
perke sparate a 0?
intel fa bene a fare cosi,non c'è nessuno ke stia dietro.i chipset intel sono i migliori.se volete risparmiare compratevi sis..quando uscirà.io ho detto basta a sis (ho già preso un bidone da loro)e cmq le schede ke montavano il "famoso" 648 costavano 145-150 euro(appena uscite) ho già visto la asus con il 865pe a 129,99 euro.se fai 2 conti vedi subito ke il prezzo&qualità e dalla parte di intel. e non voglio altro...
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' una mossa utile solo ai produttori di mb:di sicuro uno sconto sul chip di 2 $ non si riperquoterà in una sconto della medesima entità sulla scheda madre finita.
Facciano quello che vogliono, io sto bene con amd e non passerò a intel prima di 2-3 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.