|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per esperti CDRW Lentissimo
HO acquistato un masterizzatore Samsung 48X e l'ho installato sul mio pc PIII 1Ghz, con Windows 2000 professional.
Ho l'hd C e il lettore cd/dvd sul canale primary rispettivamente come master e slave, così ho collegato il masterizzatore sul canale secondary come master. A copiare un cd impiega 12 minuti Perchè ? Dove ho sbagliato ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=436324 Paolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grazie
Grazie, ci ho trovato tante cose interessanti. Anche se è tardi proverò subito ad attivare il DMA e/o cercare driver ASPI recenti. Una domanda però mi viene ancora: perchè si consiglia di installare il masterizzatore e il cd drive su canali diversi se il foglio illustrativo del masterizzatore appena comprato consiglia il contrario?
Un'ultima chicca: il masterizzatore l'ho provato su due pc: sul P3 1ghz impiega 13 minuti per fare un cd a 48X, mentre su un misero P2 350Mhz ne impiega 6 e mezzo. Il progresso....
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Re: Grazie
Quote:
Quote:
Ciao ! Paolo |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
piccuico
La signature è di 4 righe, il regolamento ne ammette max 3, quindi sei pregato di ridimensionare Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.