|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
DRIVER e altri giochi '70s-style - Raccontate...
... momenti in cui vi siete sentiti veramente "imprendibili".
Per inciso: i giochi 70s style sono quelli, tipo DRIVER o Interstate76, in cui veniva riproposta un'atmosfera da film d'azione/guida anni '70. In questo senso, DRIVER riusciva davvero a farmi rivivere emozioni del genere. Quando ho finito l'ultima missione, avevo difficoltà a credere quello che ero riuscito a fare: - Salto del primo dosso passando sul tetto di una macchina in contromano. - Derapata controllata lungo tutto un giardino bagnato per tagliare un intero incrocio, lasciando contro i pali le macchine della polizia. - Inserimento all'ultimo secondo in un passaggio tra due palazzi, usando una macchina "civile" come sponda. Il tutto con la musica che pompava nelle mie orecchie e la pioggia battente sulle strade... Che emozioni incredibili.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non ricordo una fuga completa ben precisa, visto che di replay di situazioni "estreme" ne ho salvati tantissimi, ma mi ricordo di una scena in particolare: salita ripidissima di San Francisco, 2 auto della polizia incazzatissime alle costole che si avvicinano sempre più: sta per finire la salita, sono quasi spacciato, quando ecco che mi accorgo di un'auto che arriva da destra sulla strada perpendicolare alla fine della salita: un salto, gli passo sopra, sfioro un palo della luce alla mia destra e atterro sul prato subito sotto, qualche correzione con sterzo e freno a mano e via, verso la libertà! La scena che si disegna nello specchietto retrovisore è quella delle 2 pattuglie distrutte, 1 che si schianta contro il suddetto palo della luce, l'altra contro l'auto che avevo saltato io, completamente travolta dall'incidente. E pochi secondi dopo ecco provenire dallo scanner la frase "L'abbiamo perso."
![]() Ragazzi, che momenti... ![]() [color=red][b]http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif[/mg]
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
driver 2 uscì solo x la play, giusto? e com'era?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma Driver 2 non è uscito parecchio prima di GTA 3?
![]() Comunque Driver 3 è previsto anche per PC, e sembrerebbe che di carne al fuoco ce ne sia parecchia! ![]() P.S.: Driver 2 ha tentato di ampliare il gameplay del primo episodio, introducendo la possibilità di correre a piedi, di rubare altri veicoli e di avere delle città con sopraelevate e cavalcavia completamente percorribili. :o E oltretutto hanno inserito le curve "rotonde", anziché solo quelle a 90°! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.