|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
[Milano] Diverse Consoles SEGA:Game Gear,Dreamcast e Saturn
Allora eccoci qua, innanzitutto è la prima volta che vendo, ecco una serie di considerazioni per l'acquisto:
1)Strapreferita consegna a mano (anzi direi solo consegna a mano), se sono proprio obbligato potrei anche spedire (in questo caso quando arrivano gli €, spese a carico acquirente) 2)Preferiti i blocchi (in questo caso posso considerare uno sconticino ) 3)Spero di non aver dimenticato niente, in quanto la testa ultimamente causa tesi è un po andataaaaaa Le consoles sono: 1 Sega Saturn (solo console funzionante, no cavi o Joy) con gioco international Victory Goal €15 1 Sega Game Gear (Console e 2 giochi:Street of rage II e Wonderboy) €35 Cad 1 Sega Game Gear funzionante ma senza audio (devo controllarlo) €10 - venduto nero81 - Blocco Joypad per console mastersystem (vanno bene anche per amiga) (devo testarli, poi sarò preciso cmq x non essere bannato direi 10€) 1 Sega Dreamcast PAL (con modem)+ 2Joy sega+ 1VMU + Virtua Tennis2+Dreamkey v1.5 x navigare+DC Divx = €70 (il tutto completo di cavi, scatolo e manuali) - venduto zelg - Mi sembra di aver messo tutto, Ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [Milano] Diverse Consoles SEGA:Game Gear,Dreamcast e Sat
Quote:
![]() e virtua tennis solo se è virtua tennis 2002, e chiaramente originale.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
forse interessato per un amico spedizione contemporanea a invio contabile bonifico.
Nd il prezzo della dreamcast è elevato per quella ti posso offire massimo 60 euro (quello è il prezzo a cui la si vende di solito qui), io stesso ne ho prese molte a - e con + accessori a prezzi + leggermente + alti basta che controlli i miei post. Per il cd degli emu che hai citato cancellalo dal post è contro il regolamento vendere (per lo meno scriverlo pubblicamente) qui copie di materiale protetto da copyright (in ogni caso non innalza il valore della consolle di fatto puoi anche toglierlo dato che chiunque può scaricarli agevolmente e crearsi il proprio cd, logicamente chiunque con un minimo di capacità praticamente penso il 99% di chi bazzica in questo forum penso ne sia capace. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Interessato al Saturn se e' jap, fammi sapere.
Come mai non hai cavi e pad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
X riaw: non ho capito quali joy ti interessano! Cmq io volevo vendere il pacchetto dreamcast tutto insieme (con VMU),cmq se non trovo potrebbe andare. Concludendo il virtua tennis 2 è ovviamente originale, con confezione e manuale, ma non so se è il 2002, da cosa lo capisco?(scusa l'ignoranza, ma me l'hanno passata di recente)
x Digital: il prezzo che ho visto in giro era intorno alle 75-70, siccome la console è praticamente nuova, sotto il 70 non scendo (anche perchè molto recentemente ne hanno venduta una a quel prezzo), altrimenti dato che a riaw interessano la VMU e Virtua Tennis 2, te la posso fare al prezzo attuale meno quello che tiro su. x Ioria:Il saturn me l'ha dato un mio amico che ne ha presi un po da un negozio di riparazioni fallito(ovviamente funzionanti e riparati), l'ho provato a casa sua e funziona (ci ho anche giocato x un po) ma non so dirti se è PAL o JAP, lo tenevo x collezione ma ora non avendo spazio e sopratutto volevo prendere una X-Box, vendo tutto quello che non mi serve! Fatemi sapere, ciao e buon week end!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao, sarei interessato al GameGear:
"wonderboy": qual'è? -wonderboy in monsterland -wonderboy III ... Grazie
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono interessato al geme gear. Hai per caso anche altri giochi?Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao, alora cominciamo da CH1CC0: il Wonderboy in questione è il primo capitolo della serie! e come tale si chiama solo WONDER BOY
![]() x Edmond Honda: I giochi che possiedo sono purtroppo solo questi, al max posso vedere se riesco a scambiare uno con un mio amico che so ne ha qualcuno (se hai pazienza penso in 1-2 giorni so qualcosa) Ariciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
Grazie per la risposta tempestiva.
Comunque lascio causa prossimo acquisto GameCube. Ciao
![]() |
#10 |
Member
|
Yuhuuu c'è nessuno?!? Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Aspetto notizie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Mi può interessare questo:
1 Sega Game Gear funzionante ma senza audio (devo controllarlo) €10 ma solo se mi garantisci che a parte l'audio funziona perfettamente (soprattutto il display!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ok, non c'è problema, mandami PVT.
Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se per il saturn trovi anche i cavi (magari dal tuo amico) per me va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao
![]() Se al posto di Victory Goal mi metti le spese di spedizioni te lo prendo io ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
x daitarn III: provo a vedere se riesco a reperire i cavi
x Rei e & Asuka:si ma se metto io la sped, praticamente lo regalo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao!
in coda per gamegaer quello senza audio va benissimo! L' ha gia' preso "nero"? ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.