|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Il grande ThunderBird prende il volo...arrivederci ragazzi
Sono 3 giorni che penso a come scrivere questo messaggio, ma non ne sono venuto a capo, quindi... butto giù quel che mi viene.
Come da oggetto, lascio il Team di HWUP. ... 600 e passa messaggi in 4 mesi e mezzo, è stata un'esperienza da capogiro... ci ho messo mezz'anima e tre quarti di cuore per seguire e cercare di lasciare qualcosa di mio in questo forum... ma il vento d'estate (Niccolò Fabi) mi dice che è ora di migrare verso cose nuove e diverse. Troppi i ringraziamenti da fare (i nomi non li faccio, chi si sente chiamato in causa sa benissimo che è nei miei pensieri): innanzitutto a "chi c'è sempre e per tutti", e poi a chi, direttamente (ovvero chi mi ha trapanato in questi mesi) o indirettamente (gli spronatori, gli uomini che urlano sempre "frustate i criceti"), ha contribuito a farmi credere ancora di più nel Progetto Seti (...e a farmi scaccolare sempre di più, il mio Tbird è estremamente incazzato con voi per le sudate extra... ![]() Auspico a voi tutti che le "new entry" continuino a presentarsi qui, e con l'aiuto delle "vecchie volpi" del Team, trovino la costanza nel progetto e, soprattutto, facciano sentire la loro voce sul forum, che è la cosa più bella. Io ho fatto così e ne ho tratto grandi soddisfazioni... continuate a crederci... continuate a sognare... come lo sto facendo io... Seti. Naturalmente faccio i bagagli, ma nel cuore rimane il progetto, a cui non rinuncio, come non rinuncio al vostro entusiasmo, la vera arma segreta del Team. Ho addirittura riservato tutto il ventricolo destro del cuore a voi... ...infatti la mia homepage è e resterà http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=19 ... questo è il Vostro merito, ma è anche il mio GRAZIE. La mia presenza qui non cambierà (zitti! dico sul serio!), se sarò ancora ben accetto. Sono aperto alle vostre critiche, ferma restando la mia decisione. TUTTO tranne chiedermi dove vado... anche se prima o poi per forza lo scoprirete. Ciao Mauro B. AKA ClockMan (senza il trattino!)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
A che serve nascondere la tua direzione?
A me non dispiace dove vai, dispiace enormemente che non sia più qui. Buona fortuna. (Se non insisto perchè resti, non offenderti, è perchè nel corso dei mesi trascorsi con il Team, ho imparato a capire che purtroppo insistere non serve ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Mi spiace che anche tu te ne vada, con te se ne va un'altro dei pastori di noi povere pecorelle smarrite...
Buon proseguimento cmq e se un giorno ti andrà di tornare sarai sembre ben accetto!!! Good Luck!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Clock, ma cosa mi combini
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi spiace che te ne sia andato, ma continua pure a farti sentire, sarai sempre il benvenuto per postare nel forum e se vorrai ritornare nel team...
Buona Fortuna
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
C'è una cosa, che volevo dirvi da tanto, ma che non ho mai avuto occasione di spiegarvi.
Ora con la partenza di ClockMan, forse trovo le parole adatte: Vi siete mai domandati perchè ci sono così tanti INACTIVE??? Io si. La mia risposta è: PERDITA DI MOTIVAZIONI. Ma motivazioni per cosa? Ci sono tanti che partecipano a questo progetto senza nemmeno sapere come funziona, che cosa ricerchi, etc. Tanti partecipano solo per la classifica...per dire "io elaboro + veloce di te" Poi magari perdono 10 posizioni in classifica, si scazzano e mollano....oppure arrivano alla top 100...poi si inchiodano li e mollano. C'è chi invece lo fa perchè ci crede al progetto Seti e chi perchè crede nei progetti di Calcolo Distribuito in generale. Io appartengo alla seconda categoria. Capite ora che qui c'è un bellissimo ambiente, sfide, controsfide, il Db con i tempi per fare i paragoni, ma manca tutto il background scientifico. Per non parlare poi che purtroppo qui si segue solo il Seti, quando ci sono almeno altri 3 o 4 progetti di C.D. degni di nota. Ecco quindi che una volta esaurite le motivazioni "classifica", c'è chi smette e c'è chi invece si guarda in giro alla ricerca di nuove motivazioni. Io, come credo anche Artual, Clock e Ale siamo andati in cerca di nuove motivazioni, e le abbiamo trovate. Quando vedrete che il vostro interesse verso il progetto sta calando, non spegnete il pc...basta solo guardarsi un po' attorno. Amichevolmente, Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Ciao Clock.. non so che dire ma mi dispiace che tu vada, cmq, da parte mia, quì sarai sempre ben accetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
arrivederci
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Ok, basta con gli addii... non servono, visto che cmq l'unica cosa ad essere sparita da qui è il mio numero in classifica...
C'man c'è, sempre...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scusa Federico, ma questa volta non sono tanto d'accordo con te.
Tu dici che manca il background, ma in ogni Team ci sono solo alcuni che sono capaci di discutere tematiche difficili o comunque scientifiche, soprattutto in quei Team composti da utenti molto giovani. Questo però non significa che non siano interessate a discuterne. Il Team di HWUpgrade non è disattento o disinteressato al progetto, semplicemente non è abituato a prendere la parola. Se le persone più ansiose di parlare di tematiche scientifiche se ne vanno, gli altri si sentono un po' persi, e si mettono a fare il gioco della classifica. Non appena qualcuno diventa una voce più alta delle altre, stranamente prende il volo, facendo ripiombare tutti in balia del banale. Se ci si ritiene adatti ad essere una guida, sarebbe molto più responsabile applicarsi in questo, piuttosto che cercare altrove qualcuno da ascoltare. Ti rendi conto che non si individuano più quelli che sono i pilastri storici del Team. Io per primo non voglio tirarmi da parte alla critica. Se avessi molto più tempo di quello che mi lascia l'università (Grazie Ingegneria!) proporrei più tematiche, ma anche io sono del Team solo da fine ottobre scorso, quindi non oso dichiararmi un pilastro. Forse la mia "critica" (benevola si intende) è rivolta più in alto, ma non colpevolizzo nessuno, perchè capisco gli impegni di tutti. Tu nomini te stesso, Artual, Alessandra, Clock, ma ce ne sono anche altri da nominare, e dici che "siamo andati in cerca di nuove motivazioni, e le abbiamo trovate", ma ti rendi conto che se foste rimasti tutti qui, per voi sarebbe forse stata la stessa cosa? Avete forse cercato ciò che più attentamente potevate trovare anche qui? (Aspetto una risposta). Se chiudo gli occhi per immaginare il Team ideale, vedo quello di HWUpgrade con ancora Federico, Artual, Alessandra, Clock, ecc... ecc... A volte i sogni si avverano, e questo mi fa star meglio. Ciao.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
ciao clokman a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
ulp!
![]() ![]() questa non me l'aspettavo! ![]() Che è successo? Il tb @ 1650 consuma talmente tanto che non ce la fai + a pagare la bolletta della luce? ![]() Dai ripensaci...che poi ti riprende la voglia di scaccolare...dai apri setidriver, uppatina e via! ![]() ![]() Oppure vuoi vedere che clock sta scenando tutto questo perchè ha infettato i pc di mezzo pianeta e poi ritorna primo in classifica trapanando tutti? ![]() Scherzi a parte...(mi riferisco al discorso di federico e tommy), secondo me quello che fa perdere la motivazione sono anche tutti sti 3d di addio...quelli di "lascio il gruppo". Secondo me influiscono negativamente...metti magari che uno è li che scaccola senza la vera motivazione (quella che dice di avere fede per intenderci ![]() ![]() ![]() Io cerco di contribuire il + possibile (ora sono letteralmente incartato con lo studio per l'esame..mammaggia...) in positivo! ![]() Ciao, GHz! :o
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
![]() ...E FRUSTA I CRICETI ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.