|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quali mobo?..dagli imb 486/cyrix/....... ad oggi :)
Salve a tutti!
....Quali sono state/quali sono le mobo `degne di nota` per stabilita`/performance/possibilita` di overclock/configurabilita`di ogni parametro...ed optionals quali:`qualche sistema di protezione` per il bios (intendo qualche sistema che in caso durante l`aggiornamento vada qualcosa storto non obblighi a cambiare il chip/buttare la mobo ....ad oggi...e su molte...ma sulle mobo vecchie...era cosa rara eheh) possibilita di connettersi sia tramite at/che atx (queste nn non piu valido per le mobo odierne ovviamente dove c`e solo at....ma su quelle tipo p1e2 e k61e2 farebbe veramente comodo), possibilita di montare sia le ram `precedenti` che quelle nuove del periodo in cui e uscita (es possibilita di montare siasimm dimm....ed di recente sdram ddr...), rilevazione temp (anche questo...sulle vecchie era un vezzo..ora e cosa obbligata eheh) per ogni socket/processore a partire da....486/pI/ciryx......arrivando ai giorni correnti?? pls marca e modello...e motivazioni ![]() Ringrazio infinitamente tutto coloro che mi aiuteranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Catania
|
.
Ultima modifica di bond83 : 22-11-2009 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Asus tx97-e (E' stata il top per la sua generazione (p1, p-mmx)
Asus P2B (E' Stata il top per la sua generazione (p2), e il 440bx e' un chipset ancora vivo) Abit BH6 (La prima vera mobo per overclockers!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
MITICA! Ce l'ha ora la mia girl con su un k6-2 500mhz! ciao giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
486 DX2 66 su MB Intel Classic/PCI ed (chipset 420ex ..certo famosissima
![]() Pentium 133 su Intel "Zappa" (chipset 430FX) DUAL Pentium mmx 166 su Asus P/E-P55T2P4D (chipset 430HX... tra l' altro la scheda madre più grossa che ho mai avuto) PII 400: su SuperMicro P6SBA (chipset 440BX.. un classico) Athlon 700 slot A su Asus K7V (chipset KX133) P4 1.5 su Intel D850GB (chipset ehm.. i850) P4 2.4 su P4PE (di MB 845PE non mi sarebbe dispiaciuta la Intel D845PEBT2 ![]() questi sistemi li ho ancora tutti sparsi per casa e funzionano TUTTI ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Lo dovrei montare anche io.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Il mio percorso evolutivo..
Asus TX97-E
Asus P2B-S Asus P3B-F Abit ST6-RAID Abit KT7A (v1.3) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.