|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
ESSEDI SHOP!! HELP!!! URGENTE!!! PLS RAGA....
Raga ho ordinato 2 schede madri GIGABYTE 8SINXP da essedi shop. Al momento del mio ordine non erano disponibili ma erano indicate come in arrivo entro MASSIMO 3 GIORNI (dicitura "24h" <- per prendere per il culo i clienti anche se in alto in piccolo ci sta scritto che è inteso come 3 giorni).
Dopo 15 giorni le schede non sono ancora arrivate e dopo una mia email (alla quale hanno dato risposta dopo 4 giorni dall'invio!!!!) hanno cambiato la dicitura in "in arrivo" che secondo quanto stabilito da loro vuol dire che "arriveranno... prima o poi...". COME POSSO FARE PER NON DOVERE ACQUISTARE LE SCHEDE MADRI? PER ANNULLARE L'ORDINE? INCONTRO A COSA VADO SE ME LE MANDANO (PRIMA O POI) E IO NON LE PAGO E GLIELE FACCIO TORNARE INDIETRO? Sul sito indicano la possibilità di poter acquistare anche se non è disponibile un prodotto, come un vantaggio... in quanto avresti la priorità quando sarà di nuovo disponibile. IN REALTA' LO FANNO PER INCATENARE GLI UTENTI E FARLI ACQUISTARE PER FORZA DA LORO, ANCHE USANDO TRUCCHETTI INFAMI COME QUELLO DELLA DICITURA "24H" CHE MAGICAMENTE DOPO GLI ORDINI CAMBIA IN "IN ARRIVO".... SONO VERAMENTE INDIGNATO E OFFESO.... UN SERVIZIO PERGGIORE NON L'HO MAI TROVATO! P.S. Ho già inviato email di richiesta annullamento ordine, di critica verso il loro sistema, di critica contro il servizio che offrono, e di segnalazione che già ad una mail non mi hanno risposto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Una al Tribunale Penale per i Crimini contro l'Umanità no? Dovrebbe essere una faccenda di loro competenza...
Se gli hai già scritto via mail che vuoi annullare l'ordine, sei a posto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Credo sia sufficiente mandargli una e-mail dove dici che annulli l'ordine.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Basta una mail, annullano l'ordine senza fare storie (a me l'altroieri per una ragione simile)....
Comunque normalmente tutti quelli che parlano di 24 ore intendono lavorative, quindi 8 ore x 3 = 24. Ma di sicuro non è molto chiaro e si presta a interpretazioni quantomeno dubbie..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, basta un'e-mail. Io ho annullato più di un ordine su Essedi in questo modo.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: ESSEDI SHOP!! HELP!!! URGENTE!!! PLS RAGA....
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Esatto, una email e sei ok
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: London (UK)
|
Pensa che in questo momento ho parte dell'ufficio ferma perchè da 7 giorni sono in attesa che verifichino l'avvenuto accredito di un bonifico bancario.
Ho ordinato parte della merce da loro e parte da Bow. Bow ha già consegnato a metà di settimana scorsa. Inutile dire che a questo punto non mi rimane che aggiungere essedi alla lista dei negozi dei quali non ci si può fidare per ordini "importanti". ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Città: Palermo
|
Finalmente!!!
Dopo avere mandato invano mail e contromail per fare annullare l'ordine, le schede madri gli sono arrivate e ieri me le hanno consegnate (ERA ORA!!!).
Ho avuto il culo di beccare la LimitedEdition. La MoBo è stupenda (GIGABYTE SINXP1394) e la ventola del Dual Power System ha 3 led blu intenso! Aprendo la scatola mi sono stupito, dopo avere raccolto la mia mascella da terra ho cominciato a montare!!! Goduria paurosa!! Ho rischiato di bruciare tutto perchè sbavavo!! Che dire... Compratela... ma non da ESSEDI!!! Adesso torno a lavorare e attendere il mio ritorno a casa.... TnX a tutti, ciaooo! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
di essedi negli ultimi tempi ho testato la assoluta inadeguatezza del servizio di risposte via mail: ne ho spedite più di una per chiedere info, sia alla "centrale" che all'essedi shop della mia zona, senza aver mai ricevuto risposta...
che vadano... a vedere come funziona l'help desk di zetabyte ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Io invece con Essedi mi sono trovato sempre molto bene. Non ho mai ordinato on-line mentre rivolgendomi direttamente al negozio ho sempre trovato cortesia e disponibiltà. Ognuno parla in base alle proprie esperienze però se date un'occhiata a qualche 3D del forum vi accorgerete che i problemi ci sono un pò ovunque ........... con molti altri rivenditori (fornitori) on-line e non solo da Essedi. Non molto tempo fa, ad esempio, nella sezione portatili più di qualcuno si lamentava di Bow e Zetabyte. Ovviamente questa è la mia opinione. Gio&gio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.