|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Los Angeles, California
|
eDDatemi un Coniglio porca mucca!!!!!
il mio "coso" ( il pc siocchi..) e' quasi totalmente defunto, si freezza ogni 5, 6 minuti che lo uso.. non riesco ad installargli nulla.. .. e non riconosce piu' i vecchi driver della scheda video!! Quello che chiedo e' l'opinione di qualcuno che possa consigliarmi l'acquisto di un nuovo PC ( specificare tutto)... Lascio il msg in questo forum perche' dovrei uzare il comp. per grafica, animazione, video ...ect grazie lo zio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
hai una SGI con 4 processori???????
ossantiddio.....io non so come funzionano quei cosi ma non esiste il format? se devi comprare il pc nuovo dacci prima il budget, sennò è dura dare dei consigli!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..se vuoi facciamo cambio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
uno grande grande.. ahah scherzo..comunque per il budget vorrei restare intorno ai 4000$ o meno.. thanks lo zio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ma davvero hai quel sistema? e con 4000€ vorresti sostituirlo?? con uno meno potente immagino
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma perchè che sistema è? 4 xeon non si possono piu recuperare??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mah...io non capisco...
onestamente o sei cosi ricco da poter cambiare un pc ogni volta che si impalla...o sei pazzo... è vero che oggi le frequenze di processori minime si sono alzate di parecchio, e con pochi soldi puoi prendere direttamente un 2ghz, ma la tua macchina, a meno che non abbia dei seri problemi hardware, perchè andrebbe cambiata? se hai veramente 4000euro da spendere, cambia la scheda video (dipende poi sempre da che uso ne fai e che software usi) e aggiungi un altro giga di ram. e dire che fino a 7/8 mesi fa realizzavo in 3d, illustrazioni per la stampa con un p2 333 e 512mb di ram ed una geforce2 che ancora utilizzo. FORMAT! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se poi propio nn sai che farci con quei 4000 euro dammeli a me!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
cmq per restare in tema di upgrade io per esempio sto upgragradando (spero...se nn me ne pento prima per via di sto chipset) con una bella Abit NF7 chipset NVidia2, un XP2200, 2x512DDR3200, geffoTi4200, 2maxtor da 40Giga in raid (a proposito chiedo caldamente consigli
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Altrimenti aspetta la recensione di Paolo (vedi news) e così ti fai un ide più precisa....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
fossi io mi terrei quel sistema e ci iazzerei una bella wildcat pompata
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ho gia' detto che upgrade non ne posso fare...
la mia macchina ha tutto integrato in una singola scheda... i processori poi non li vuole proprio nessuno quindi non posso riciclarli... grazie comunque raga... lo zio
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: un posto di merda
|
beh.. prendi un'altra silicon
...che dirti? prendi un'altra silicon graphics no?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Etna
|
li compro io i proc.... per 100 €
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Vero, gli xeon non se li fila nessuno, occorrono mb particolari (slot2) e vanno praticamente come dei p3 di pari frequenza. Il chipset cobalt ha tutto integrato non consentendo neanche upgrade delle memorie (che sono condivise con la parte grafica) poiche' sono anch'esse proprietarie.
Ai tempi la 540 era davvero una signora macchina, la piu' potente ws x86 mai vista, e lo e' stata per un bel po'. Oggi con un dual xp e una Quadro qualsiasi si va gia' decisamente meglio. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Quote:
contattami in pvt
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Te lo fai spedire da los angeles?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.