|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Raid Promise = prometto di farti .....
Raid Promise: vuol dire ti prometto di farti diventare matto.
Ho acquistato una MB della Gigabyte 7VAXPU da usarla in raid 0, il manuale indica che si deve copiare dal cd-rom fornito in un floppy i 3 file FastTrack.*. Durante l'installazione mi dava sempre errore, e mi cerca invece il file Txtsetup.oem. Copio anche questo file dentro il floppy ma senza esito, scopro che i 3 fastTrack devono essere copiati sotto directory "winxp". Proseguo con l'installazione di windows mi richiede il floppy e qui mi ridà errore. Dopo vari tentativi scopro che il programma va a cercare si lo stesso file ma con nome leggermente diverso, una T in meno nel "FrasTrack". Rinominato lo stesso file con una "T" in meno sono riuscito ad portare a termine l'installazione. Mi viene spontaneo chiedere, ma chi cavolo ha scritto questi manuali ? Nessuno in'Italia ha usato questa MB in raid ? Uso un'altra MB Abit in raid da diversi anni e questa viene fornita di floppy. Perchè non inserire un floppy assieme alla MB, costava troppo ? Il gestore di questo sito potrebbe far sapere alla Gigabyte di questo errore, io non saprei scrivere correttamente l'inglese, grazie. Severino (VI). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Raid Promise = prometto di farti .....
Quote:
mi spiegheresti esattamente che errore ti dava e che cosa hai dovuto sostituire??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.