|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
voodoo3 3000 e uscita tv - aiuto!
ciao ragazzi,
ho montato sul pc della mia ragazza una voodoo3 3000 dotata di tv-out s-video per poterle far vedere i divX sul televisore. Ho installato i driver (anche se non recentissimi, ma ne ho già scaricato una versione + recente che però non ho ancora avuto modo di provare...), compresi i tools per la gestione dell'uscita tv; però se collego la sk al televisore e abilito il tv-out lo schermo mi diventa nero e sul televisore compare il desktop (qualità + che discreta). Tutto ciò è abbastanza scomodo, soprattutto perchè la tv è in un'altra stanza E' come se non riuscisse a gestire contemporaneamente la tv ed il monitor. Non so se questo comportamento è dovuto al fatto che, se non erro, tale sk ha un solo ramdac o ai drivers o a qualcos'altro... A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere o ha un suggerimento da darmi? Esistono software, esterni ai driver video, in grado di gestire l'uscita tv? grazie in anticipo saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
se nn sbaglio la v3 nn ha il dual head
o vedi di qua o vedi di la... se vuoi vedere entrambi ti ci vuole una G400... o magari una ati...(l'hydravision è sempre un dh giusto?)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
No, non è così ragazzi.... la Voodoo3 3000/3500TV hanno la possibilità di attivare il clone. Non è un vero e proprio clone perchè la scheda di per sè non è in grado di gestire due frequenze diverse su monitor e tv, ma se non altro funziona. La scheda infatti imposta la risoluzione di 800x600 a 56Hz sia sul monitor che sulla tv.
Negli ultimi drivers di Windows 9x/Me questa funzione dovrebbe comparire sotto l'opzione dell'uscita TV In Windows 2000/XP ci va una patch che trovi in www.3dfxzone.it ciao ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
grazie a tutti
adesso provo a mettere gli ultimi drivers e poi vi faccio sapere come è andata saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.