|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
dilemma hd maxtor o wd da 8 mb
si lo so se ne è parlato tanto ma non di quelli con 8 mb
allora fra questi 2 quale prendo?? MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080P0 80GB U-ATA133 7.2RPM 8MB WESTERN DIGITAL WD800JB 80GB UATA100 7.RPM 8MB costano quasi uguale e sono indeciso il wd è "solo" ata 100 ma sembra che cmq tutta la banda nn sia sfruttata se lo collego usando gli adattatori abit al controller sata della mia mobo (a7n8x dlx) dite che convenga .....o sono 22 euri per gli adattatori buttati???(devo farci acquisizioni) grazie a tutti ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: vicenza
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
www.storagereview.com
e fai tutte le comparazioni che ti pare!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
|
dai dati puri il wd ha più cache ma il maxtor un minor seek time... mah
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
WESTERN DIGITAL WD800JB 80GB UATA100 7.RPM 8MB
cmq guardati http://www.storagereview.com/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
WDigital!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.