|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Adattatore per utilizzare il pad PS2 con il GC
Purtroppo non funzionando il motore di ricerca sono costretto a fare una domanda che sarà stata posta già svariate volte:
Come funzionano questi adattatori per utilizzare i joypad sony con la console ninetendo? Ho visto che ci sono in vendita diversi modelli. Potete dirmi le vostre impressioni specificando il modello/marca esatto/a? I tasti sono configurabili a piacere? io lo prenderi per giocare con i miei amici (tutti possessori di ps2) a WE6 sul mio (prossimo) Cubo. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ti consiglio senza riserve il prodotto Thrustmaster che recensisco a questo url:
http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=37 costa una cavolata e funziona in modo praticamente perfetto. Un gioiellino ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Thanks yamaz.
La recensione l'avevo letta, mi era sfuggita però la tua firma. ![]() Mi consigli di acquistare al negozio pubblicizzato a fondo pagina oppure hai altri link (in tal caso ti autorizzo a mandarmi un privato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
yamaz dimenticavo: come si gioca a WE6 con il pad del Nintendone?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
mah....meglio il dual shock secondo me
![]() stesso discorso vale per MGS2 su XBOX....infatti sto paventando l'acquisto di un big box (adattatore PS2-XBOX) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spero sia solo l'abitudine.
![]() Io ho ancora nel cuore il pad del n64 con cui mi trovavo molto meglio che con il Dshock. Bah..vedremo. ![]() E winnng eleven per Cubo? Il livello di difficoltà è tale e quale a quello per ps2 oppure livellato verso il basso? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.