|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
dissipare tutto della 8rda+!
salve doglio salire oltre i 190 attuali ma voglio dissiparla x benino!
allora avevo pensato a: NB: dissi origin con una 5x5 e artic 3 SB: wingfin thermaltake MOS: wingfin thermaltake+8x8 orizzontale ke spara aria sopra 8x8 ke butta aria dalla zona pci (vuota) verso il sb e nb ke dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
che problemi ti da quando sali oltre i 190?
il raffreddamento è buono,ma anch'io ho raffreddato tutte queste cose ma non ho migliorato granchè.................ci vuole proprio più vdd al chipset..............
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm
in nb scalda molto già così!!! il sb tiepido....nn ho azzardato!!
byee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il dissi del nb non e' pensato per montarci una ventola, ha una geometria balorda... Le altre soluzioni mi sembrano buone, in particolar modo e' importante fare girare tanta aria fresca nel case. Al max sul nb puoi metterci un wb
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mm
un??? wb??? ke è??? si la ventola la incollerei sul dissi...al centro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Oppure monta il computer su una scatola da scarpe!!!!!!!!!!
Non scherzo qualcuno l'ha gia fatto se avessi lo scanner posterei una foto che ho su un giornale. Oppure fate come il mio amico ha aperto il case e ci ha messo viino il ventilatore il suo willy 1500 l'ho portato a oltre 2ghz e l'unica cosa che non ha la stessa temperatura dell'ambiente è il sistema di rotazione del ventilatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Un mio amico ha messo il dissi sul nb semplicemente togliendo il dissi originale ( attaccato ad incastro) e ne ha messo uno attivo.sul sb invece ne ha messo uno passivo in rame.
Per oc meglio la scheda togli il jumper giallo vicino al nb cosi' sblocchi il bus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
dissi
io ho messo una ventola sul north lasciando il dissi originale.
una dissi passivo in alluminio sul south e una ventolina che spara aria sui mosfet senza dissi. le possibilità di overclock sono rimaste uguali ( cioè mostruose) ma le temperature sono scese moltissimo . Comunque fin'ora (incrocio le dita) mi sembra una scheda mostruosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.