|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
RETE Wi98 -Win2k, impossibile vedere i condivisi
Ho finalmente configurato la mia LAN che, per ora, è costituita da due pc uno win98 e uno Win2k.
Dal computer win2k vedo tranquillamente i condivisi del PC win98, ma non riesco a fare l'inverso. Se da Win98 cerco in "risorse di rete" sotto il nome dell'altro pc non mi appaiono le cartelle condivise. Ho già provato a creare un account su win2k con lo stesso nome dell'unico utente di quello win98. E comunque sotto la voce condivisione->autorizzazioni ho il gruppo everyone creato automaticamente, non dovrebbe garantirmi da solo gli accessi a chiunque? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Win98 (Fat 32) non è in grado di visualizzare il File System NT (Win2k). So però che esistono programmini che aggirano il problema.
Fai una ricerca nella Rete. Ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Problema risolto..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come direbbe il grande Gohan:
POSTA LA SOLUZIONE.... ciao
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
giusto scusate
Sempre condividere la soluzione ai problemi Ho impostati sul pc win98 un account utente con username e password uguali a quelle dell'amministratore del sistema win2k. Ora devo riuscire a fargli condividere la connessione fastweb.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.