|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Lampada TFT DELL8200
Ciao a tutti,
ho notato uno strano comportamento del mio DELL8200. Alla prima accensione, dopo essere stato spento per almeno 7/8 ore la lampada, per i primi 5/6 secondi è come se pulsasse, l'illuminazione non è fissa. ![]() Passato tale tempo tutto ok, fissa e nessun problema. È normale? Il monitor è il "modello base" 1440x1050 Un'altra domanda.... l'orologio del bios ha la tendenza a rimanere indietro... in un pomeriggio ha perso fino a 10 minuti. ![]() Ieri sera l'ho messo in punto e, dopo essere stato spento tutta notte stamattina l'orario era giusto. Che può essere? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno Ciao -mkkcx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' vero anche il mio fa così.... A volte capita però che lo faccia anche dopo qualche ora di utilizzo (praticamente lo fa di rado ma la cosa è "random" come si dice....)!
Per quanto riguarda l'orologio, guarderò... non ho mai notato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
... una spruzzatina di antioxid nel piccolo interruttore che spegne il display alla chiusura dello stesso...
... prima di cambiare l'inverter.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uhm, oggi stavo leggendo un pdf su fondo bianco ed ho notato una zona fatta a "baffo" di circa 3cm di lung per 1 di altezza un po' più grigia del resto dello schermo... e si nota facendo scorrere il testo con le frecce....
![]() Non è che dia fastidio, ma sapendo che c'è attira l'attenzione... Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
E che è sto inverter? ![]() A parte tutto devo dire che almeno nul mio note questo "pulsare" è una cosa che si nota di + non avendo lo schermo perfettamente ortogonale con la direzione di vista, e di solito si annulla cambiando la luminosità oppure il contrasto. Ripeto comunque che la cosa capita molto di rado.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
... nessuno mi può dare indicazioni sulla zona un po' più scura che c'è sul mio monitor??
![]() Grazie lo stesso --- mkkcx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.