|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il Pc non parte....
ho un pc siemens che non parte ,ho provato a cambiare hd ma niente,non arriva segnale al monitor ma non si sente neanche l'hd che macina...
puo essere la scheda madre che abbia le batterie scariche e quindi il bios non parte???Ho detto un acazzata? Grazie del'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il quesito è di carattere generale e non si ha la cofìgnizione esatta di quale componente possa dre il problema (credo la MB), quindi è meglio in discussioni generiche
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Se la batteria è scarica il pc parte ugualmente con la configurazione di default (il bios non si cancella, se la batteria è scarica perdi le impostazioni). Prova a togliere e rimettere ram e scheda video. Ma quando lo accendi senti dei beep ? se si devi dire quanti e quanto durano. Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra morto booooooo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Mah... mi sa che è la scheda madre o il processore....riesci a provare con un altro banco di ram ? non si sa mai... Come ultima prova, prova a farlo partire senza scheda video e vedi se senti dei beep. Se così fosse il processore è ancora vivo ! Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se non suona non sono le ram me sa che e' o la madre o il processore se non parte del tutto che se hai le ram bruciate o che non fanno parte e alla prima schermata dopo che ti riconosce hard disk e cd rom comincia a sonare e bestia.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
era il processore .....grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.