|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Blocchi improvvisi su Medion Microstar NBI24.... HELP ME!!!
Innanzitutto un saluto a tutti..
Volevo chiedervi qualche suggerimento o consiglio per risolvere il problema che ho riscontrato sul portatile in questione che è di un mio amico. In pratica il portatile si blocca a volte e l'unica cosa da fare è spegnerlo e ravviarlo. Il problema si presenta improvvisamente anche quando non si eseguono applicazioni pesanti. Il portatile è stato comprato al Mediaworld di Lodi ieri, ed ha queste caratteristiche: CPU P4 2.4Ghz (non mobile), chipset Sys 701 RAM 256 Mb Sk. video ATI 9000 32Mb ddr HD Hitachy 40 Gb Monitor 15,1" Il modello preciso è "Microstar NBI24", pagato la bellezza di 1860€ Ora prima di riportarlo indietro (visto che mi trovo a 80Km dal negozio...) vorrei fare qualche prova per cercare di risolvere il problema, solo che non sono molto esperto con i portatili e non saprei da dove iniziare, perciò chiedo a voi di darmi una mano.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao, potresti essere piu chiaro, anche io ho dei problemi con un portatile come il tuo; a me si spegne il monitor, continuo a sentire la musica del gioco, e poi dopo un po si riavvia e windows dice che è un problema della scheda video.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che domani pomeroggio lo faccio riportare in negozio e lo faccio lasciare indietro per prendere un sony fr103 che tra l'altro costa anche meno.... .... peccato però perchè mi sembrava una gran bella macchina! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
per me potrebbero essere problemi di sw della sk video o surriscaldamento ...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato tutto stamattina sotto 3Dmark2001, Sandra e Need For Speed 6 senza mai nessun blocco, quindi credo proprio che il problema era a livello software. ![]() Inoltre devo dire che non avevano installato neanche tutto in quanto mancavano i driver del touchpad e il pannello di controllo della sk. video, e anche i driver sis non erano installati correttamente. ![]() Cmq spero di aver risolto tutto così. ![]() L'Hd inoltre è un Hitachy DK29DA da 40 Gb e non manifesta il famoso clik che tutti hanno riscontrato su questo modello.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.