|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Servono gli Intel Accelerator?
Ho una scheda madre asus p4pe-s al quale sono collegati tre hard disk due ibm ed un maxtor.
Ho installato gli inf del chipset della scheda madre e volevo sapere se era conveniente installare anche gli intel accelerator forniti di serie con la scheda madre. Mi sembra di avere sentito che le prestazioni non migliorano ed in alcuni casi peggiorano. Cosa mi consigliate di fare? Se è meglio installarli quale versione devo installare? Grazie come sempre dei consigli. A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche io ho il medesimo dubbio con i vari chipset I845/D...non so che fare, li ho installati gli ultimi IAA, ma le prestazioni non sono il max...
CHE FARE
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
in realtà sono solo dei bug fix anche se con win 2000 ho avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao io con XP sto usando gli accelerator ultima versione e di problemi nn ne danno... anzi ti danno la certezza dell' abilitazione della velocità correttaa per ogni periferica..
poi magari se nn li metti fa lo stesso... io li tengo finche nn mi danno noie..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi potresti dire da dove posso scaricare l'ultima versione?
Grazie e a presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
l'ultima versione è la 2.3 inoltre, tramite questi driver si può settare da windows la gestione autoacustica del disco ( se tale caratteristica è supportata da l disco rigido)
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma da quale sito li posso scaricare?
A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.